Così come successo nel 2014 per il G3, arrivato sul mercato anche in versione Mini (G3s), Dual-SIM, G3 Prime (con Snapdragon 805 solo in Corea) ed in versione Stylus (con appunto uno stilo e commercializzato solamente in alcuni mercati). Anche nel 2015 per il nuovo G4 non dovremmo avere molti cambiamenti, dato che sarebbe stato registrato anche il marchio G4 Stylus.
[ad#antonio]
Ecco uno screen:
Proprio come per il suo predecessore, anche il G4 potrebbe avere una versione dotata di stilo ma con specifiche tecniche di fascia media, quindi display HD, processore Snapdragon 410 o 615 e 2 GB di RAM.
Purtroppo non abbiamo molte altre informazioni anche se presto potremmo avere maggiori dettagli dato che la presentazione del nuovo top-gamma di LG si avvicina sempre di più. Vi terremo aggiornati.

[…] (…)Continua a leggere LG G4 potrebbe arrivare anche in versione Stylus su Androidiani.Com […]
ma perchè dico io ?? perchè introdurre lo stylus e castrare la macchina ??
Tanto si potrà dire di Samsung ma non certo che abbia sbagliato con la serie note …
Chiaro che non se ne venderanno a scammionate ma almeno se uno vuole un top gamma e avere il supporto stylus lo possa avere. Cacciano fuori 1000 varianti all’anno e fatelo un G4 Full opzional che vi costa …..
A loro poco ma agli acquirenti molto di più ahah
Io penso che in questo periodo dovrebbero pensare a fare il G4 fatto bene e dare il massimo
Ma vabbe pensiamo al G4!
Premesso che sono un Samsung hater questo non vu dire che io sia un LG funboyz: quest’articolo rafforza la mia personale opinione su LG: anch’essa della korea del sud aspira a essere una Samsung solo con lo spirito del “vorrei ma non posso”. Ecco quindi che segue la politica di sammy rincorrendola. Onestamente LG non mi attira, i motivi sono molteplici e personali ma anche legati al brand che non brilla forte. Mi spiego: fa una politica di brand senza avere la notorietà dell’ovale blu (Samsung) o una mela da mostrare (Apple) quindi per me sbaglia. Apprezzo d’altro canto Sony che seppur in crisi marcia prova a percorrere la via della community, dei tool made in Sony.
Non avrà sicuramente la notorietà di sammy o apple, però sta riuscendo a farsi conoscere negli ultimi tempi per la qualità degli smartphone, io sono rimasto molto colpito dal g3…
Infatti, poi tra i top di gamma LG e quelli Sony se ci fosse un ago della bilancia dubito fortemente penderebbe dalla parte di Sony.
Molta gente compra per marchio, altra per esigenza e scheda tecnica ( Potenza, dimensioni, fotocamera, estetica, funzioni particolari). LG si sta ritagliando nuovamente uno spazio nel mercato smartphone, dopo le battoste che ha fatto prendere ai suoi clienti con dei pessimi prodotti commercializzati nel 2011-2012.
Infatti, sony personalmente convince poco nel settore smartphone, e inoltre l’anno scorso ha subito una batosta…
Ma la domanda è… Se già con il primo Z le vendite sono andate male, perché Sony ha tenuto caratteristiche ( estetiche, resistenza ad’acqua, bordi spropositati) anche nei modelli successivi? in genere squadra che vince non si cambia e non il contrario.
Concordo pienamente, io avrei azzardato addirittura un unico top di gamma con il pennino…
Concordo con te però (e purtroppo) il mercato risponde bene a LG e malamente a sony
Mistero della fede…
non ci sono altre parole per commentare un terminale così