[ad#ad-tubiello]
Se un primo render stampa mostra infatti il profilo del prossimo Moto Z, evidenziando i tre tasti fisici laterali e le colorazioni che saranno disponibili (argento, oro, rosa e probabilmente anche nero), interessante è l’immagine pubblicata sul profilo Weibo ufficiale di Lenovo, con tanto di didascalia in versi che indica la presenza di uno zoom ottico 10x sul device.
Sembra ovviamente molto improbabile che tale zoom venga implementato nella fotocamera del device: molto più plausibile, data anche la presenza dell’ormai celebre connettore a 16 pin nell’immagine, che invece si faccia riferimento a un modulo fotocamera aggiuntivo dotato di tale funzionalità, che già @evleaks ha mostrato alcuni giorni fa.



e sony dorme sfornando i telefoni specchianti per acciecarsi e acciecare le persone.
Sony è l’ unica che non sforna telefoni che sembrano saponette
Potrebbe essere l’erede del mio k zoom
Come funzione il k zoom?
Pura curiosità, mi interessa un compendio di pro ed eventuali contro da parte di chi lo usa
è un bel telefono, direi nella media, non ha un hardware da top di gamma, ma non non noto rallentamenti. La fotocamera è bellissima, il 10x e i 20mpixel si notano. Diffetti: ho dovuto mandarlo in assistenza perchè l’obiettivo della fotocamera si era riempito di polvere. Ovviamente, il peso non è di aiuto, non è per niente leggero
Grazie mille, velocissimo!
:)
Ragazzi ma quel buco orrendo per la fotocamera ci si dovrà abituare o farà proprio schifo per sempre ? Io dico che sarà dura a me sembra proprio brutto …..
Sono moduli aggiuntivi… Se non lo vuoi, lo stacchi e non hai più “quel buco orrendo”…
Gli style mod sembrano carini….secondo me i moto mods sono più belli rispetto a questi render….che ripeto…sono solo render non penso siano veramente così: il telefono di per sè é ben curato con addirittura solo 5 mm di spessore…quindi perché dovrebbero rovinare tutto così?