Moto Z, colorazioni e zoom ottico da 10x nelle nuove immagini teaser

8 Giugno 20169 commenti

Si avvicina il giorno del debutto ufficiale del nuovo Moto Z, smartphone di cui abbiamo già abbondantemente parlato nelle scorse settimane e che dovrebbe portare in campo, prima volta in assoluto per Lenovo/Motorola, il concetto di modularità. Le ultimissime immagini teaser saltate fuori in rete evidenziano alcune caratteristiche del device.

Se un primo render stampa mostra infatti il profilo del prossimo Moto Z, evidenziando i tre tasti fisici laterali e le colorazioni che saranno disponibili (argento, oro, rosa e probabilmente anche nero), interessante è l’immagine pubblicata sul profilo Weibo ufficiale di Lenovo, con tanto di didascalia in versi che indica la presenza di uno zoom ottico 10x sul device.

Sembra ovviamente molto improbabile che tale zoom venga implementato nella fotocamera del device: molto più plausibile, data anche la presenza dell’ormai celebre connettore a 16 pin nell’immagine, che invece si faccia riferimento a un modulo fotocamera aggiuntivo dotato di tale funzionalità, che già @evleaks ha mostrato alcuni giorni fa.

moto z cover mods

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com