Oppo Find 7/7a: ecco una video anteprima della nuova Color OS 2.1.1i

15 Giugno 20155 commenti

Dopo lunghe settimane di attesa anche i possessori di Oppo Find 7 e 7a potranno aggiornare il proprio smartphone all’ultima release della Color OS basata su Android 5.0 Lollipop. In attesa che il firmware venga rilasciato ufficialmente il produttore cinese ha voluto dare dimostrazione delle novità introdotte con una video anteprima.

Parliamo della versione 2.1.1i già disponibile in versione Beta, che in queste ore sarà ufficialmente rilasciata via OTA per questi device.

Ecco il video che sintetizza tutte le novità che troveremo a bordo:

Tra le più interessanti vi segnaliamo la presenza di una nuova Lockscreen battezzata Magazine, la quale vi mostrerà sempre contenuti differenti ad ogni sblocco. Nuove animazioni per le homescreen, infatti adesso sarà possibile selezionare più elementi in una volta per spostarli in una cartella o crearne una nuova.

Nuova animazione anche per la ricarica VOOC, che adesso mostra il tempo risparmiato utilizzando questa straordinaria funzione. Ultima novità degna di nota il Long Screenshot, una funzione che permette di unire in un’unica immagine verticale tutti gli screen del nostro device.

A partire da oggi questo nuovo firmware sarà rilasciato via OTA a bordo di tutti i Find 7 e 7a.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com