Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge, parte l’aggiornamento ad Android 5.1.1

15 Giugno 201519 commenti
Ottime notizie per i possessori di Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge, visto che Samsung ha dato il via, nelle ultime ore, all'atteso update ad Android 5.1.1.

[ad#ad-tubiello]

In particolare, il produttore coreano ha iniziato ad aggiornare, sia OTA che tramite Kies, i Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge statunitensi brandizzati dall’operatore T-Mobile. Ovviamente, c’è da aspettarsi che l’update sarà esteso a stretto giro a tutti gli altri modelli.

Oltre a diversi bug fix, l’aggiornamento ad Android 5.1.1 porta sui top di gamma Samsung anche alcune novità: in particolare, parliamo del controllo facilitato per l’esposizione nella fotocamera (tramite swype), dell’effetto parallasse per lo sfondo, del supporto al multi-utente e della scomparsa di S-Finder e Quick Connect dal menu delle notifiche. Non mancano, ovviamente, i miglioramenti generali delle performance che ogni update, almeno in teoria, dovrebbe portare con sè.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=VhpF4KlIYwE

19 risposte a “Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge, parte l’aggiornamento ad Android 5.1.1”

  1. slash ha detto:

    Finemente :D

  2. Linux88 ha detto:

    E indovinate un po’? S4 Black Edition no-brand non ha ricevuto lollipop! Ho dovuto installare il firmware olandese ma adesso aspetto l’aggiornamento ufficiale. E comunque Samsung si scorda che io compri di nuovo un suo smartphone! Mai più!

  3. momentarybliss ha detto:

    con s6 samsung si sta impegnando parecchio lato sotware, dovrebbe però estendere questo supporto alla maggior parte dei suoi smartphone, non solo ai top di gamma

  4. Antonio ha detto:

    Grande Samsung, che con l’S6 ti stai dando davvero tanto da fare!!!

  5. Alessio Bevilacqua ha detto:

    In compenso però li fa uscire con schermo di 3 colori! Riflesso blu in alto e rosso in basso

  6. Fab Pell ha detto:

    Verizon ancora nulla… aspetto…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com