Partiamo dal tanto atteso e chiacchierato Samsung Galaxy Note III. Ecco le prime foto trapelate sul web:
Per quanto riguarda il design sembra che questo primo prototipo di GN3 riprenda il design e le linee del Galaxy S II, molto più spigoloso rispetto ai nuovi design degli smartphone Samsung inaugurato con il buon GS3.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche parliamo ancora di:
- SoC Qualcomm Snapdragon 800;
- Display da 5.99 pollici Super AMOLED Full HD;
- Fotocamera da 13 megapixel;
- S-Pen;
Ovviamente parliamo sempre di un prototipo ed inoltre non siamo sicuri che questo dispositivo sia realmente un Note III. Detto ciò, lo stesso portale ha riportato alcuni nuovi dettagli circa la nuova Galaxy Camera 2 ed un nuovo GS4 LTE-Advanced.
L’immagine conferma ulteriormente l’esistenza della nuova Galaxy Camera 2 con sensore da 21 megapixel ed inoltre da un nome al GS4 che in questi ultimi giorni ha fatto capolino in un nuovo test benchmark con Snapdragon 800, il quale dovrebbe essere un’esclusiva del mercato coreano in arrivo per agosto/settembre, ovvero LTE-Advanced.
Purtroppo dopo tutte queste informazioni non abbiamo ulteriori dettagli concreti circa la presentazione ufficiale ma ovviamente la speranza di poter conoscere tutto il prossimo 20 Giugno è l’ultima a morire.