Samsung Galaxy Alpha, spuntano in rete le prime immagini

23 Luglio 201457 commenti

Ormai da tempo si rincorrono le voci riguardanti il possibile arrivo sul mercato di una versione "Premium" di Samsung Galaxy S5, dotata di specifiche migliori e realizzata in materiali di pregio. Tale dispositivo sarebbe ritratto in alcune immagini apparse quest'oggi in rete.

Il blog vietnamita Tinthe propone infatti le immagini di un nuovo smartphone high-end Samsung, chiamato Galaxy Alpha (ricordate il Galaxy S5 Alpha di cui si parlava negli scorsi giorni?) Realizzato, secondo la fonte, con scocca in metallo, presenta sulla cover posteriore una texture simile a quella vista sui Galaxy Tab S.

La dicitura LTE-A sul retro indica che il device supporta le reti mobili ultraveloci attualmente presenti solo in Corea del Sud, caratteristica che potrebbe a sua volta definire un dispositivo destinato al solo mercato locale.

Come si vede dalle immagini, la batteria è rimovibile, secondo tradizione Samsung, ma non è chiaro se il nome “Galaxy Alpha” sia definitivo o si tratti di una dicitura provvisoria interna.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com