Samsung Galaxy Note 4 Vodafone riceve ufficialmente Android 5.0 Lollipop

3 Aprile 201529 commenti
Ancora una volta è l'operatore rosso a fare felici i propri clienti aggiornando il Samsung Galaxy Note 4 ad Android 5.0 Lollipop. Con questo nuovo update Vodafone si conferma ancora una volta tra i primi operatori telefonici a rilasciare aggiornamenti software nel nostro paese. In questo caso Lollipop è arrivato finalmente anche sull'ultima generazione di phablet del colosso coreano con le novità che già conosciamo da tempo e che abbiamo apprezzato su altri Galaxy.

[ad#antonio]

Ecco i dettagli di questo nuovo firmware:

  • Model: SM-N910F
  • Model name: GALAXY Note 4
  • Country: Italy (Vodafone)
  • Version: Android 5.0.1
  • Changelist: 4456564
  • Build date: Fri, 13 Mar 2015 06:50:03 +0000
  • Product code: OMN
  • PDA: N910FXXU1BOC3
  • CSC: N910FVFG1BOC2

Sono già molte le segnalazioni arrivate, perciò potrete procedere al download dell’aggiornamento tramite OTA o software PC Kies.

Ovviamente su SamMobile è anche disponibile il firmware completo da installare manualmente tramite Odin. Voi quali novità avete riscontrato in Android 5.0.1 per Note 4?

 

29 risposte a “Samsung Galaxy Note 4 Vodafone riceve ufficialmente Android 5.0 Lollipop”

  1. Carlo ha detto:

    Solo il root ti potrà salvare da… “vodafone updates” che è sempre li in agguato, in background

  2. r4se ha detto:

    e a quando lollipop per i9505 vodafone?

  3. […] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Note 4 Vodafone riceve ufficialmente Android 5.0 Lollipop su Andro… […]

  4. CreXZor ha detto:

    Io non mi fiderei di un update brandizzato ahaha mi spiace, attendo il nobrand definitivo

  5. Simone ha detto:

    speriamo che tim non faccia attendere troppo. Non che lolly olandese mandi in crash il telefono, ma avendo io un brandizzato tim mi sono perso le ottimizzazioni che tim ha fatto sulla parte modem, con kitkat agganciare il 4g+ era uno scherzo praticamente ovunque, adesso mi compare solo in casi fortuiti, immagino che tutto questo sia legato alla brandizzazione…

    • RedhooK ha detto:

      Eh! immagini bene… io non so se passerò a lollipop anche perché il mio Note 4 è la versione dual sim N9100 ( non commercializzato in Europa) sebbene non differiscano dai single sim, voglio essere certo che sia bene ottimizzato prima di fare l’update…
      Finora non mi ha dato nessun problema.

    • vittamit ha detto:

      Ciao, sei certo che la “brandizzazione” TIM migliori la ricezione 4G ? Io ho un Note 4 nobrand con Sim TIM.

  6. Tersicore1976 ha detto:

    Aggiornano per primi e poi mancano le funzioni. Su Note 3 hanno “tutti” il Toggle per il “Muto” e loro invece no, visto che si sono basati su sorgenti più vecchi… Su Note 4 cosa manca?

  7. mario ha detto:

    Ho provato a installare con Odin mi da errore , posseggo già il firmware olandese, aspetterò quello tim anche xke del 4g plus non vedo neanche l ombra abitando cmq in zona dove è abilitata la copertura

  8. viktorius ha detto:

    Ahahahaha, che cosa ridicola. Il note 4, l’ultimo gioiello dei phablet di Samsung aggiornato ad Android Lollipop 5.0.1. Mentre telefoni molto inferiori, hanno già la 5.0.2 ed altri attendono addirittura la 5.1. Brava Samsung.

    • cuoreimpavido76 ha detto:

      Ahahah peccato che è l’unica versione esente da bug….meglio un numerino in più e il telefono rallentato e a scatti…come i molti altri di cui parli….sei un dritto a quanto pare…

      • Pat ha detto:

        La mia compagna ha la 5.0.2 su moto g 1014 da 2 mesi ed é perfetto… Nessun bug….

        • cuoreimpavido76 ha detto:

          Bravo infatti su Moto G va’ bene è sui Samsung che non va’ quindi meglio un numerino in meno e un telefono esente da problemi…

          • viktorius ha detto:

            difendi Samsung, mentre non ti accorgi nemmeno che me sta parlando male. Te lo faccio notare il. Hai detto che sul moto g va bene ma sui Samsung no. Quindi fatti delle domande. Ci sarà lo zampino della tua cara Samsung se non va, mentre su moto g si

          • cuoreimpavido76 ha detto:

            È ovvio che non hanno interesse a ottimizzare una versione di lollipop perché evidentemente non hanno apportato sostanziali o importanti cambiamenti…siccome per tua fortuna ho a casa anche Moto G 2014 posso dirti che su quello anche ha portato qualche problema tipo 1 volta su 5 squilla e non funziona la suoneria complimenti per un numerino in piu’ hanno creato una bella problematica ad un ottimo terminale….meglio non aggiornare se non c’è perfezione…

      • viktorius ha detto:

        Non capisci niente a quanto pare. Io, sul mio moto g 2013 (sottolineo 2013) ho Lollipop 5.0.2 e sarà aggiornato anche alla 5.1. L’unico bug riscontrato è che a volte la suoneria comincia in ritardo, tipo 1 secondo dopo che il telefono ha cominciato effettivamente a squillare (anche se in effetti non squilla, ahahah, che gioco di parole complicato). Quindi informati prima di parlare.

        • cuoreimpavido76 ha detto:

          Bravo pensa al tuo moto G che hai Samsung ci penso io visto che nin lo hai non sai che problemi crea quel numerino in più. .

    • Pat ha detto:

      G2 aggiornato ieri alla 5.0.2
      Telefono di 2 anni fa….

    • AmoNapoli2 ha detto:

      Hahaha passate a apple

    • Tirio99 ha detto:

      Credo che questo e i post seguenti siano effetto di disinformazione… Quando Google rilascia un aggiornamento, i bug della versione vengono corretti dal produttore che la adotta…per questo su s5 o m8 non si hanno i bug di nexus 5/6…ergo non cambia nulla tra minor-release (cambia invece se si tratta di major-release).

  9. Marco ha detto:

    Mai prenderei un brand non voglio che i miei aggiornamenti software siano gestiti da una merda come vodafone…

  10. ivano34 ha detto:

    Alleluja…

  11. AmoNapoli2 ha detto:

    Hahaha wow dopo 7 mesi…ormai lo venduto

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com