[ad#antonio]
La conferma del display da 5.9 pollici per il prossimo Samsung Galaxy Note III arriva appunto da una fonte affidabile ma non è ovviamente una notizia certa e confermata dallo stesso produttore.
Inoltre, il Korea Times afferma che la prossima generazione di phablet Samsung verrà lanciata negli Stati Uniti e sarà ovviamente disponibile tramite tutti i principali operatori telefonici.
La relazione fornita dalla fonte comunica che durante i prossimi giorni il produttore sud-coreano mostrerà un primo concept del Galaxy Note III ai dirigenti di AT&T, perciò presto potremmo avere ulteriori dettagli.
Il display da 5.9 pollici (ovviamente Full HD) dovrebbe essere OLED e sfruttare la nuova tecnologia PHOLED, precedentemente avvicinata al Galaxy S IV.
La presentazione è attesa per il prossimo IFA 2013 che si terrà verso la fine del mese di Agosto ma non possiamo escludere che possa avvenire nuovamente negli Stati Uniti per un Samsung Mobile Unpacked – Episode 2.
Vi terremo aggiornati.
Siiiiiii viva i padelloniiiiiii!! Ed ho un S3! (Ovviamente è ironico)
Ma che palle. Ma sempre sti OLED?
Il Note2 già è praticamente perfetto e ha una batteria che supera tutti gli altri terminali in commercio. Fare meglio è difficile, per adesso i dispositivi quelli sono e oltre alla velocità, fotocamera e altre cose non possono fare di più
ma poi che velocita’ pretende la gente piu’ di un exynos 4412 a 1.6 ghz ?.. non ho trovato assolutamente nulla che sia riuscito a rallentarmi il dispositivo… eccetto riproduzioni grafiche 3d molto complesse.. ma quello e’ un problema della mali 400mp… per il resto il top..
Oddio santo un 6 pollici ed io che volrvo prrnderlo al posto del s3
Se Samsung facesse per il note 3 una cosa simile a quella fatta da s3 a s4 per ingrandire lo schermo, le dimensioni nn dovrebbero aumentare di molto rispetto a quelle del note 2.
Se non fanno i terminali borderless è solo perchè vogliono ampliare più novità durante il tempo, non ci vuole assolutamente nulla a fare un terminale come Note2 con 1 centimetro di cornice in alto giusto per cam, sonoro e sensori, spostare la scritta samsung dietro ed eliminare i tasti fisici
Quotone
Super quotone carpiato
Iper quotone carpiato all’indietro con doppio avvitamento
Credo che il borderless sia spettacolare ma anche un pochino fragile.
A parte il vetro dove esistono già tecnologie per renderlo più resistente, il problema credo sia proprio lo schermo.
senza un minimo di superficie che possa assorbire un po l’urto (il bordo) il tutto diventa più fragile.
Correggetemi se sbaglio
In termini di resistenza non cambia assolutamente nulla.
Inoltre si fa un po di confusione nel dire che borderless sia proprio senza cornice, in effetti è impossibile. Parliamo di una leggerissima striscia di scocca che serve solo ad abbracciare lo schermo. Insomma c’è da dire che non possono implementare tante cose subito.
Tempo fa progettamo amatorialmente una scocca, io ed alcuni amici partendo da quella del GalaxyNote2 e vi assicuro che i terminali che ci sono oggi in commercio hanno troppi spessori inutili e si potrebbe fare decisamente meglio, ne trarrebbe vantaggio anche la batteria.
Anche il GS4 ha decisamente troppi centimetri di scocca davvero inutili e per chi fosse un Apple user vale anche per Iphone.
Bè se mi dici questo spero che allora le cose cambino presto.
Pensavo che non si potesse fare.
Io ho un iphone 5 se sparissero i bordi sarei veramente felice, chissà per il prossimo. :)
Bè se mi dici questo spero che allora le cose cambino presto.
Pensavo che non si potesse fare.
Io ho un iphone 5 se sparissero i bordi sarei veramente felice, chissà per il prossimo. :)
Grazie per la,delucidazione.
In tal caso ci spero, anche per il prossimo iphone.
e di che ;)
in un futuro poco lontano: nuovo galaxy note 10 , con schermo da 32 pollici!
ahahahahahahahah…. comodo da portare dietro, si!!!! ahahahahahaha
Ironia e commenti inutili per un dispositivo che acquista proprio chi ricerca uno schermo più grande e potenza senza compromessi… A mio avviso il note 2 è stato il vero top 2012, visto che offre quello che gli altri non offrono e non ingombra più di tanto. Ricordo in proposito quando mi dovevo portare dietro il mio vecchio N73, con quello spessore mi pesava decisamente di più.
Per forza lo devono fare più grande… Altrimenti venderebbero o il Note da 5.3 pollici o il Galaxy S3 da 5 pollici……….. Praticamente identici!
Magari uscisse veramente con display da 5,9 pollici, io sarei uno degli acquirenti. Per me uno smartphone che rispetti il nome smartphone non dovrebbe essere sotto i 5,5 pollici. Io ora ne uno da 5,7 ma passerei ad un 5,9 tranquillamente.
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Note III: confermato il display da 5.9 pollici? su Androidiani.Com […]
Ma io non capisco………io ho il note 2 ed e perfetto…sia per il display da 5.5 che tutto il resto. Farlo piu grande e veramente ridicolo……e in futuro cosa faremo note da 25 pollici nello zaino……..stanno toccando il ridicolo non sanno piu cosa inventarsi!!!!!!!
Ma il dispositivo da 6,3″ di cui si parlava alla presentazione del joypad???
Comunque per i miei gusti gli schermi stanno diventando troppo grossi.
Resto dell’idea che per uno smartphone 4,5″ sono sufficienti, per un phablet l’ideale sia 5,5.
Del resto da 7 in su ci sono i tablet.
Io mi tengo il mio note 2 che e fantastico e aspetto addirittura il note 4 cosi passo da una tecnologia a un altra secondo me per godersi le vere novita il cell si dovrebbe cambiare ogni 2-3 anni
Ho avuto il Note1 amore a prima vista, lo tradito con S3 ma sinceramente rimpiangevo il Note1, adesso che ho il Note 2 ho constatato che le differenze ci sono quindi ci saranno anche col Note 3 quindi adesso aspetto il 3 per me Note tutta la vita
e vero.
a me piacerebbe moltissimo che il nome di una serie fosse legato anche a precise dimensioni dello schermo, Galaxy 4,7″, Note 5.5″ ecc, e di anno in anno possono cambiare/migliorare sofware/hardware, estetica, materiali. Sinceramente non riesco ad adattarmi alla follia di cambiare tutto ogni 12 mesi in un’inutile corsa a numeri e dati puramente marketing.