Samsung Galaxy Note III: confermato il display da 5.9 pollici?

25 Marzo 201328 commenti

Pensate che un display da 5.5 pollici sia troppo grande per uno smartphone? Non secondo Samsung, che pensa a rilanciare con un Galaxy Note III con display da 5.9 pollici. Questo quanto riportato da un dirigente di uno dei principali fornitori di componenti per i dispositivi del gigante sud-coreano.

La conferma del display da 5.9 pollici per il prossimo Samsung Galaxy Note III arriva appunto da una fonte affidabile ma non è ovviamente una notizia certa e confermata dallo stesso produttore.

Inoltre, il Korea Times afferma che la prossima generazione di phablet Samsung verrà lanciata negli Stati Uniti e sarà ovviamente disponibile tramite tutti i principali operatori telefonici.

La relazione fornita dalla fonte comunica che durante i prossimi giorni il produttore sud-coreano mostrerà un primo concept del Galaxy Note III ai dirigenti di AT&T, perciò presto potremmo avere ulteriori dettagli.

Il display da 5.9 pollici (ovviamente Full HD) dovrebbe essere OLED e sfruttare la nuova tecnologia PHOLED, precedentemente avvicinata al Galaxy S IV.

La presentazione è attesa per il prossimo IFA 2013 che si terrà verso la fine del mese di Agosto ma non possiamo escludere che possa avvenire nuovamente negli Stati Uniti per un Samsung Mobile Unpacked – Episode 2.

Vi terremo aggiornati.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com