Samsung Galaxy Note III: display LCD per una miglior esperienza S-Pen

13 Marzo 201348 commenti

Galaxy S IV e Galaxy Note III, questi i due grandi smartphone Samsung del 2013. Il primo ormai è in dirittura d’arrivo invece il secondo è ancora lontano, ma nonostante ciò già i primi rumors iniziano ad arrivare lentamente. Le fonti vicine a SamMobile hanno già fornito alcuni dettagli sulla terza generazione di Galaxy Note e l’ultima indiscrezioni arrivata riguarda proprio l’ampio display, il quale potrebbe non essere più un AMOLED per far posto ad un classico LCD.

Secondo la fonte, Samsung starebbe seriamente pensando al display da utilizzare sul prossimo Galaxy Note III.

Gli LCD di Sharp sono certamente tra i migliori del mercato e forse il produttore sud-coreano potrebbe sceglierlo per il proprio Note 3 per migliorare l’esperienza con S-Pen.

Anche l’ultimo Galaxy Note 8.0 utilizza un display LCD e questo potrebbe suggerire un cambio di rotta da parte di Samsung, dato che ultimamente è stata acquistata anche una parte di Sharp proprio per accedere alla qualità dei display LCD.

Il Galaxy S IV sarà l’ultimo smartphone ad utilizzare un AMOLED/PHOLED? Molto probabilmente no, i pannelli OLED continueranno ad essere utilizzati su molti dispositivi di fascia alta, anche se la fonte conferma che l’LCD potrebbe portare miglioramenti all’esperienza S-Pen.

Ancora è troppo presto per conoscere la verità.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com