[ad#antonio]
Da poche ore la celebre ROM Paraonoid, molto conosciuta dagli amanti del modding grazie soprattutto al PIE Control, offre ufficialmente il supporto al Samsung Galaxy S III LTE (GT-I9305).
La prima ROM è già disponibile e perfettamente compatibile con lo smartphone e per questo vi riporto i link per il download:
L’installazione della ROM richiede ovviamente una procedura che consigliamo sempre ai più esperti (Androidiani.com non si assume alcuna responsabilità in caso di danni e/o problemi al vostro dispositivo).
Tutte le principali informazioni sull’installazione e su altri aspetti della ROM sono facilmente accessibili tramite l’apposito thread sul forum di XDA-Developers.
httpvh://youtu.be/aN9an9rqwOY
httpvh://youtu.be/n0In32vjxIg
Il valore aggiunto di Samsung su i suoi telefoni sono proprio le custom rom, oltre al numero spropositato di queste è la facilità di “flasharle” il vero punto di forza che al contrario di htc ad esempio (da quello che leggo su internet) richiede un impegno ed una abilità sopra la media…
e’ vero, infatti chi sceglie HTC e’ perche’ sopra la media
Si vede come sono sopra la media,molti di quelli che conosco hanno un One x o One x+. E sai come lo usano? Per farsi le foto allo specchio! Davvero sopra la media sisi
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei :D
Scusate ma a cosa serve?
Si puo usare su s3
Detto in parole povere, è un firmware che prende il posto di quello che monta il cellulare quando lo compri. è più fluido, tiene più la batteria e ti dà la possibiltà dell’interfaccia android non modificata (alla Nexus, per interderci). è pure più leggera e dà prestazioni maggiori.
La ritengo molto superiore alla Samsung stock e alla Touchwiz.
Mi dispiace ma no, non si può usare su S3, ma ce ne dovrebbe essere una apposita per il tuo cell. Comunque se non sei pratico di queste cose lascia perdere, rischi di brickare il cell!!
Grazie, sto imparando pian piano
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S III LTE: disponibile la prima ROM Paranoid su Androidiani.Com […]
Funziona anche su s3 normale?
C’è la sua versione apposita..
Su s3 i9300 esiste gia da un pezzo..
Paranoid, siete mitici!
Ma su l’s3 i9300 funziona?
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S III LTE: disponibile la prima ROM Paranoid su Androidiani.Com […]