Samsung Galaxy S III LTE: disponibile la prima ROM Paranoid

24 Marzo 201315 commenti

Samsung ha recentemente lanciato anche nel nostro paese la nuova variante LTE del celebre Galaxy S III. Lo smartphone riconosciuto col nome in codice GT-I9305 è attualmente disponibile tramite tutti i principali operatore telefonici del paese. Come se non bastasse, oltre la velocità della rete LTE gli utenti in possesso del GS3 LTE potranno anche contare sul supporto delle ROM Paranoid.

Da poche ore la celebre ROM Paraonoid, molto conosciuta dagli amanti del modding grazie soprattutto al PIE Control, offre ufficialmente il supporto al Samsung Galaxy S III LTE (GT-I9305).

La prima ROM è già disponibile e perfettamente compatibile con lo smartphone e per questo vi riporto i link per il download:

L’installazione della ROM richiede ovviamente una procedura che consigliamo sempre ai più esperti (Androidiani.com non si assume alcuna responsabilità in caso di danni e/o problemi al vostro dispositivo).

Tutte le principali informazioni sull’installazione e su altri aspetti della ROM sono facilmente accessibili tramite l’apposito thread sul forum di XDA-Developers.

httpvh://youtu.be/aN9an9rqwOY

httpvh://youtu.be/n0In32vjxIg

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com