[ad#ad-tubiello]
Secondo la pubblicazione coreana Ddaily, infatti, Samsung avrebbe intenzione di dotare sia gli accessori originali di Galaxy S6 che quelli realizzati da terze parti con licenza ufficiale di un chip di autenticazione, in modo da creare un vero e proprio ecosistema di accessori ufficialmente compatibili con il device, mirando ad allargare il numero di partner e a massimizzare i ricavi derivanti dalla vendita degli accessori. Una politica adottata anche da Apple.
Secondo un insider, “la decisione di utilizzare chip di autenticazione sugli accessori è volta a mostrare la differenza di funzionamento dei prodotti originali”. A quanto pare sarà la stessa Samsung a produrre tali chip e a fornirli ai produttori interessati: i primi accessori a farne uso saranno le custodie in stile S-View.
Adesso è ufficiale. I dirigenti di Samsung sono usciti di cervello e vogliono imitare a tutti i costi Apple, senza aver capito che la avevano già superata. Deus dementat qui perdere vult.
One plus one + cover Diztronic e passa la paura.
Cos’è, una supposta al litio?
C’è solo una cosa che si può scrivere:
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Non la ritengo una politica del tutto sbagliata, ma cosa diranno ora i tanti benpensanti di questo e altri blog???
Spero vivamente che l’S6 sia quello dell’immagine perché ha, a mio parere, un design bellissimo
We pirlotto, quello della immagine è una cover su un S6…( tono scherzoso, sono nuovo non mi permetterei mai)
L’ avevo capito genio, per design credo sia magnifico
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S6, accessori dotati di chip di autenticazione in stile Apple su A… […]
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S6, accessori dotati di chip di autenticazione in stile Apple su A… […]
Ma già lo facevano ai tempi di note 3..ricordo proprio un vostro vecchio articolo sulle s view cover con questo cip…sempre a fare scandalo pensate
Mio dio ma è veramente brutto l s 6.
Assomiglia vagamente ad un Nokia 808
Di male in peggio, forse qualcuno gli deve spiegare che il più grosso rivale di samsung é la stessa samsung. Se si stanno infognando é tutto merito loro.
Farsi rivalità da soli significa avere già un bel mercato di per sè, vorrebbero avere questo problema altri marchi al suo posto.
Veramente il mercato dice l’opposto. Dalla cina e non solo arrivano ottimi terminali a prezzi nettamente più bassi. Se la risposta a un mercato emergente é quello di continuare a tenere prezzi (ingiustificatamente) più alti e a tutti i costi dettar legge non la vedo una mossa inteligente. Faccio un esempio… gear vr, plastica e due lenti venduti a 200 euro, mi prendi per culo? Vado sul sito archos e mi compro il visore universale a 9.99 e mi tolgo lo sfizio, a me che su un po di plastica c’é scritto samsung non mi frega una beata minghia!
Ho detto che Samsung ha un ampia percentuale del mercato, non che secondo me sia una cosa giusta o che il mercato in generale funzioni come dovrebbe funzionare secondo ragione.
Ha un suo potere dominante e lo sfrutta. Fa bene? no, ma ci guadagna.
Veramente non ci guadagna, stanno perdendo na barca di soldi, se non si svegliano fanno la fine di nokia
Dall’avere meno guadagni di altri anni passati ad avere una perdita ne passa eh!
Le grandi aziende hanno spese esagerate, dipendenti… strutture… PUBBLICITÀ… ecc e se non si vende non ci vogliono decenni per saltare, si innesca un meccanismo che se non si prendono immediate azioni o di ridimensionamento o di politica aziendale atte alla ripresa il fallimento é imminente.
Il punto sbagliato nel tuo ragionamento è che Samsung vende, e tanto! Solo meno rispetto al boom degli anni passati… È comunque il maggior produttore di telefoni al mondo
Ma che dici? La samsung é migliorata.. siete voi che state peggiorando ignorando un super device
Come fai a parlare di super device che nemmeno è uscito
Beh il note 4 è già un super device (come lo era il 3) , quelli di fascia bassa fanno schifo ma note 3, note 4, s5 e ci metto anche s4 con kitkat o loppipop sono ottimi. Soprattutto i note
Il note 4 è fantastico e fino a un mese fa avevo il note 2 con grandisisma soddisfazione. Ora ce l’ha mio marito e spero che gli duri almeno altri 2-3 anni perché non è lento per niente.
Ho potuto tenere tra le mani altri device e nessuno mi ha dato le sensazioni del samsung con nova
C e poco da parlare..ho l alpha con processore exynos e la fluidità ed ottimizzazione estrema di questo device mi ha fatto ricredere sulla Samsung…e ti parlo come developer.
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S6, accessori dotati di chip di autenticazione in stile Apple su A… […]
“Il Galaxy più Apple di sempre”
Ma…..una cover in pieno stile Htc……bella innovazione zia Samsung !!! L’importante che sia in stile apple. …ma valà!!!!!!!
Ma quanti invidiosi..nessuno copia nessuno..la ricerca per un estetica migliore a cosa doveva portare secondo voi? Alla forma di un gelato..ma per favore..la samsung é rinata a partire dal galaxy alpha
ecco la nuova cover in stile socket per cpu
O per un telefono che telefoni in maniera decente con un audio decente e uno schermo non giallo e che non vada in panne ogni 5 secondi
Finalmente, non sarebbe male vedere una linea davvero premium con accessori ufficiali e non quelle cinesate che si vedono in giro che possono solo fare danni