Samsung Galaxy S6 e S6 Edge+ iniziano a ricevere ufficialmente Android 6.0.1 Marshmallow

15 Febbraio 201611 commenti
Dopo una lunga attesa finalmente Samsung Galaxy S6 e S6 Edge+ hanno iniziato a ricevere l'aggiornamento ufficiale ad Android 6.0.1 Marshmallow. Il roll-out è partito ovviamente dalla Corea del Sud e speriamo che entro poche settimane possa approdare anche nel nostro paese.

[ad#antonio]

Le novità di Marshmallow sui top-gamma Galaxy le conosciamo già molto bene grazie ai primi firmware beta, i quali hanno rivelato una particolare attenzione verso le varianti Edge, per i quali è stata ulteriormente migliorata l’esperienza utente offerta dal pannello laterale.

Quest’ultimo adesso copre un’area di 260×550 pixel e quindi permette di poter configurare rapidamente più contenuti, con ben 9 pannelli differenti. People Edge e Apps Edge sono state ridisegnate e migliorate, come potrete notare da questi primi screen:

Su Galaxy S6 Edge e Edge+ troveremo anche Tasks Edge, feature che permetterà di configurare delle scorciatoie per le nostre applicazioni, come ad esempio per rispondere ad un messaggio, aggiungere un nuovo contatto alla rubrica, impostare una sveglia e molto altro.

Come avrete intuito l’azienda coreana si è concentrata maggiormente sui miglioramenti delle funzioni Edge ma l’esperienza utente è migliorata anche su Samsung Galaxy S6 grazie a tutte le novità di Android 6.0 Marshmallow.

Adesso non ci resta che attendere l’arrivo dell’update nel nostro paese.

 

11 risposte a “Samsung Galaxy S6 e S6 Edge+ iniziano a ricevere ufficialmente Android 6.0.1 Marshmallow”

  1. stv pls ha detto:

    come fa uno schifo cosí a supportare android6

  2. Ruben Movio ha detto:

    Ma perché commentate ancora…. restate con il vostro iPhone…

  3. nuccio03 ha detto:

    Non è ancora partito nessun aggiornamento,questa notizia mi sembra una bufala. Sui loro link di download dei server non c’è nulla.

  4. alessandro assi ha detto:

    Serie .S.S2.S3.S4.S5.S6 EDGE PLUS ..Adesso basta passo ad altro.

  5. Alessandro Fioravanti ha detto:

    firmware disponibile in UK (vodafone)

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com