[ad#antonio]
Il firmware è attualmente disponibile per Galaxy S6 (SM-G920F) e Galaxy S6 Edge (SM-G925F) dell’operatore rosso ed introduce la build XXU3DPB8, ma durante le prossime ore dovrebbe arrivare anche per gli altri brand e potrebbe debuttare nei restanti mercati europei nel corso della settimana.
Vi ricordiamo ancora una volta che Marshmallow su questi due smartphone introduce anche il nuovo browser 4.0 di Samsung e la funzione Cross Apps. A questi aggiungiamo una serie di miglioramenti ai pannelli laterali riguardanti esclusivamente la variante Edge, ovvero un’area più ampia di 260×550 pixel con ben 9 pannelli differenti, Task Edge, per creare scorciatoie a numerose applicazioni o azioni rapide, ed anche versioni migliorate e ridisegnate di People Edge e Apps Edge.
In attesa di maggiori informazioni per il nostro paese vi lasciamo al link per il download manuale del firmware:
Ringraziamo Gianpaolo per la segnalazione.
Anche in Francia…. Io ho la rom francese (xef) e l’ho ricevuto stamattina.
Attendiamo ansiosi di sapere dagli smanettoni come va marshmallow, speriamo meglio di lollipop, come impuntamenti e autonomia della batteria
Ma come? L’s6 non era un terminale perfetto?…. Senza l’ombra di impuntamenti??
Samsung non riuscirà mai a creare un terminale senza impuntamenti…
Veramente ho S5, proprio perché con l’uscita di S6 c’era una buona offerta ad ottimo prezzo, e poi tanto cera poca diversità come qualità… E siccome S5 lo hanno tenuto ancora con lollipop 5.0 attendo un vero salto di qualità.
Lg g3 è rimasto fermo a 5.0 per una vita.. Ho installato la versione polacca di MM e va benissimo, un miglioramento che non si può descrivere con un commento.. Se Samsung farà un lavoto altrettanto buono, avrai una grande soddisfazione!
Ma come? L’s6 non era un terminale perfetto?…. Senza l’ombra di impuntamenti??
..anche in Italia (Vodafone)
io ancora non lo vedo
Ma s6 plusx ?