Samsung Galaxy S6 e S6 Edge: Android 6.0.1 Marshmallow arriva anche nel Regno Unito

22 Febbraio 201610 commenti

Dopo la Corea del Sud l'aggiornamento ufficiale ad Android 6.0.1 Marshmallow per Samsung Galaxy S6 e S6 Edge si sposta anche in Europa, precisamente nel Regno Unito. In queste ultime ore sono arrivate in rete molte segnalazioni riguardanti la disponibilità dell'update per i due device brandizzati Vodafone.

Il firmware è attualmente disponibile per Galaxy S6 (SM-G920F) e Galaxy S6 Edge (SM-G925F) dell’operatore rosso ed introduce la build XXU3DPB8, ma durante le prossime ore dovrebbe arrivare anche per gli altri brand e potrebbe debuttare nei restanti mercati europei nel corso della settimana.

Vi ricordiamo ancora una volta che Marshmallow su questi due smartphone introduce anche il nuovo browser 4.0 di Samsung e la funzione Cross Apps. A questi aggiungiamo una serie di miglioramenti ai pannelli laterali riguardanti esclusivamente la variante Edge, ovvero un’area più ampia di 260×550 pixel con ben 9 pannelli differenti, Task Edge, per creare scorciatoie a numerose applicazioni o azioni rapide, ed anche versioni migliorate e ridisegnate di People Edge e Apps Edge.

In attesa di maggiori informazioni per il nostro paese vi lasciamo al link per il download manuale del firmware:

Ringraziamo Gianpaolo per la segnalazione.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com