Samsung Galaxy S6, l’aggiornamento a Android 5.1.1 arriva in Europa [UPDATE] Anche su Edge

22 Giugno 201515 commenti

L'arrivo di Android 5.1.1 su Samsung Galaxy S6 in Italia è sempre più vicino: solo pochi giorni fa avevamo dato notizia dell'avvio del roll-out negli USA, ma nelle ultime ore l'update è stato avvistato anche in Europa.

Samsung Galaxy S6 si aggiorna dunque ad Android 5.1.1 anche in Europa: a quanto pare è la Francia il Paese scelto dal produttore per aprire le danze. Le prime segnalazioni europee relative all’arrivo dell’update provengono infatti da Oltralpe.

Come vedete dalle immagini, l’aggiornamento ha un peso di circa 632 Megabyte, viene scaricato OTA e un changelog piuttoato generico parla di miglioramenti relativi a sicurezza e performance e nuove features.

C’è da aspettarsi che l’aggiornamento ad Android 5.1.1 sia reso disponibile ai Galaxy S6 e S6 Edge italiani nei prossimi giorni: non staccate lo sguardo dalla barra delle notifiche.

UPDATE – Se la Francia ha fatto da apripista per Galaxy S6 “flat”, è dal Regno Unito e Irlanda che arrivano le prime segnalazioni riguardanti l’arrivo dell’update ad Android 5.1.1 su Galaxy S6 Edge. L’arrivo dell’update in Italia sembra dunque sempre più vicino.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com