Samsung potrebbe introdurre una nuova colorazione del Galaxy S7 simile al “Jet Black” di iPhone 7

23 Novembre 201614 commenti
Dobbiamo ammetterlo, si trattava solamente di una questione di tempo. Secondo il The Korea Herald, Samsung avrebbe intenzione d'introdurre una nuova versione lucidissima in stile "Jet Black" del suo Galaxy S7 il prossimo mese.

[ad#ad-nicholas-6]

Dopo l’arrivo della nuova colorazione Blue Coral, infatti, Samsung non vuole fermarsi, introducendo una “nuova versione” per le feste natalizie. Non sappiamo esattamente come questa particolare colorazione possa differire da quella Black Onyx già disponibile, soprattutto perchè quest’ultima è già abbastanza lucida.

samsung-galaxy-s7-edge-glossy-black-front-and-back-840x581

Nonostante possa sembrare una mossa che punta semplicemente a copiare le strategie di Apple, dobbiamo ammettere che per Samsung avrebbe senso introdurre nuove colorazioni, specialmente in questo momento, per via del calo di vendite dovute dal disastro del Note 7.

A voi interesserebbe un Samsung Galaxy S7 in versione Jet Black?

14 risposte a “Samsung potrebbe introdurre una nuova colorazione del Galaxy S7 simile al “Jet Black” di iPhone 7”

  1. Phill ha detto:

    Che cose ridicole…

    Queste emulazioni contunue verso Apple sono veramente desolanti…come se uno comprasse un S7 sperando che venga “confuso” per un iphone 7…posso capire il clone cinese da 200€…
    Ma su un terminale da 749€ questo tipo di cose sono squallide…differenziazione non emulazione…
    E la cosa è ancora più triste quando l’emulo è il leader del mercato…che amarezza…

    • Pietro Desii ha detto:

      Secondo me esageri, è soltanto un colore. Da come ne parli sembra che apple abbia inventato il colore nero…

      • Phill ha detto:

        Siamo seri,

        L’anno scorso hanno fatto il gold rose, subito copiato da samsung e l’anno prima il gold…è una cosa assurda quando proprio samsung inizio a diversificare i colori…ma tant’è…

      • Pignolatore® ha detto:

        Hai sicuramente ragione, però diventa un po’ assurdo quando produttori più o meno noti “fanno cose” e Samsung le introduce solo se -e dopo- lo fa anche Apple.
        I colori, tra l’altro, ne sono un esempio: Apple non è stata certo la prima a fare la colazione gold però, dopo che l’ha introdotta…etc etc.
        Detto ciò non voglio certo innescare discussioni pro o contro quell’uno o quell’altro.
        Certo è che ascoltare musica in cuffia con il telefono in carica mi è comodo, quando sono fuori casa e sto andando a letto. Eliminando il jack, o comunque riducendo le uscite/ingressi a una, una cosa così sciocca diventa scioccante macchinosa…spero non seguiranno anche quella strada.

    • rexandrex ha detto:

      Hai ragione, veramente deprimente. E quello che mi scoccia è che il mio Honor 8 venga continuamente scambiato per iPhone 7. Ormai la fantasia nel design è finita, mi sa che ultimamente l’ultima cosa un poco diversa ed originale sia Xiaomi Mi mix

    • Luca Poggel ha detto:

      Cazzate di pubblicita’ Apple. Non ti piace? Non lo compri ma neanche te ne occupi. L’hai comprato? non dovevi perche’ non hai la preparazione di chi puo’ possedere uno smartphone ma solo un melamarciaphone.

      • Phill ha detto:

        Perdonami, ma non ti ho capito…io non amo gli iphone e la Apple tutta…e propro per questo non capisco questa emulazione continua…i colori di S6 erano bellissimi…spariti in favore di gold rose e jet black…

    • tuccio ha detto:

      sei proprio cieco,
      iphone non esisteva ancora !!!

      • Phill ha detto:

        Ma bisogna essere scemi scusa…

        Ovvio che sono esistiti telefonino nero lucido…il mio motorola 8700 etax era nero lucido…

        Il problema è che samsung non lo ha fatto certo a caso, come non ha fatto il rosa l’anno scorso…semplicemente “marca a uomo” apple…se io sono cieco voi siete proprio fessi allora…

        Se credete che “casualmente” decidono di fare S7 nero lucido…

  2. MattD ha detto:

    Nah, samsung che copia apple?! Cosa mai vista… Non mi aspetterei mai una cosa del genere…

    Preferirei una versione Jack Black comunque
    https://uploads.disquscdn.com/images/59a3c14dafbf8f7c1fd3267613c33ac8bac89097aa12f39874134a17faa3adbe.jpg

  3. jcrtron ha detto:

    Beh il “jet black” esisteva anche prima che lo usasse la apple…Mi sa tanto che il titolo serviva ad attirare fanboys, e ci è riuscito. In ogni caso il mio parere è questo: colorateli come volete ma create telefoni di qualità ad un prezzo onesto,la serie J è improponibile, come la serie A fa storcere il naso a molti. Si salvano solo la serie S (non per il prezzo) e Note, nonostante l’uscita esplosiva del Note 7.

  4. Motoralbi ha detto:

    L’importante é che questa colorazione abbia un po’ di resistenza ai graffi,non come quella ciofeca dell’iPhone che se lo guardi si graffia.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com