Samsung: l’aggiornamento ad Android N dovrebbe arrivare durante il Q4 2016

20 Maggio 20163 commenti
Dopo HTC anche per quanto riguarda Samsung sono emerse le prime indiscrezioni sugli aggiornamenti ufficiali ad Android N. Stavolta non si tratta di dichiarazioni ufficiali da parte dell’azienda ma semplicemente di rumors divulgati dal portale SamMobile.

[ad#antonio]

Secondo la fonte Samsung potrebbe aggiornare i propri flagship ad Android N entro il 2016, precisamente durante il quarto trimestre.

Attualmente è difficile confermare queste voci dato che in alcuni mercati il Galaxy S6 non ha ancora ricevuto Android 6.0 Marshmallow. Tuttavia non sarebbe un ipotesi del tutto irreale, dato che Google dovrebbe permettere alle aziende di lavorare in anticipo sulle future release per poter velocizzare la diffusione degli ultimi aggiornamenti.

Per avere maggiori dettagli molto probabilmente dovremo attendere il rilascio ufficiale che avverrà durante l’estate. Vi terremo aggiornati su eventuali cambiamenti.

 

3 risposte a “Samsung: l’aggiornamento ad Android N dovrebbe arrivare durante il Q4 2016”

  1. Ryder_173 ha detto:

    Sisi come sempre. E dopo aggiornano ad aprile o maggio…

  2. Matteo ha detto:

    Ma perchè invece di fare 40 000 versioni,ne fanno una fatta bene e la tengono aggiornata,senza tutto sto frammentarsi di versioni che poi a volte cambia pochissimo da una all’atra??

    • DrCooper97 ha detto:

      infatti! io ho visto solo di sfuggita la stock di marshmallow, perché sul mio telefono ancora deve arrivare, ma sinceramente non mi sembra cambi molto da lollipop…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com