Sony, dopo Playstation anche Xperia diventa sponsor della Champions League

22 Maggio 201518 commenti

Come i nostri lettori appassionati di calcio sapranno, da tempo Sony sponsorizza il massimo torneo continentale, la Champions League, con il brand Playstation. Nelle ultime ore l'azienda ha reso pubblico un accordo con la UEFA che porterà sui tabelloni pubblicitari anche il logo Xperia.

Sony e UEFA hanno infatti raggiunto un accordo per estendere di tre anni l’attuale partnership, fino alla stagione 2017/18. La novità, però, è che, oltre alla divisione intrattenimento europea (SCEE, Sony Computer Entertainment Europe), anche Sony Mobile sarà sponsor ufficiale della Champions League, ovviamente con il brand Xperia.

Dennis van Schie, Chief Commercial Officer di Sony Mobile, dichiara:

La UEFA Champions League è il massimo del calcio per club e non vediamo l’ora di dare ai fan di tutto il mondo nuovi modi per godersi le partite e condividere la loro passione per il gioco. Questa prestigiosa piattaforma globale ci permette di raggiungere nuovi utenti e fornire loro un’esperienza mobile avvincente e immersiva.

I prodotti Sony acquisiranno sicuramente maggiore visibilità, ma basterà per aumentare le vendite di smartphone e tablet Xperia?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com