Come se servissero altre conferme, il tanto atteso camera-phone di Sony, ovvero Xperia i1 ‘Honami’, è finalmente arrivato negli uffici dell’ente americano per il controllo dei dispositivi di radiocomunicazione (FCC) per essere approvato prima del debutto ufficiale sul mercato. Ovviamente non avevamo bisogno di una nuova conferma sull’esistenza dello smartphone ed infatti l’informazione più importante trapelata riguarderebbe proprio la data di debutto sul mercato.
[ad#antonio]
Ecco quanto riportato dal documento ufficiale:
Secondo quest’ultimo il nuovo Honami dovrebbe essere già sul mercato prima del 30 Settembre, dato che il documento recita esplicitamente che si “dovranno proteggere queste informazioni prima del lancio sul mercato”.
Non ci resta che attendere maggiori informazioni sul debutto sul mercato di questo smartphone dato che la presentazione ufficiale dovrebbe avvenire non oltre l’IFA di Berlino. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni.

Ma vuol dire che sarà presentato prima del 30 settembre oppure che uscirà nei negozi prima del 30 settembre? Cioè lo potremo acquistare già agli inizi di ottobre?
“Secondo quest’ultimo il nuovo Honami dovrebbe essere già sul mercato prima del 30 Settembre”
Cavolo, gli articoli potreste anche leggerli…
Io penso che avrà android 4.3, sì sony è lenta per gli aggiornamenti ma in 2-3 mesi penso ce la faccia a personalizzare il software
Le case produttrici importanti hanno mesi prima i dev kit per le nuove versioni di Android… Sono pronto a scommettere che Samsung, HTC, LG e Sony (almeno) hanno già 5.0 tra le mani…
[…] (…)Continua a leggere Sony ‘Honami’ arriva negli uffici dell’FCC: debutto entro il 30 Settembre? … […]