[ad#antonio]
La guida ritrovata sul sito web ci mostra brevemente, come una semplice infografica, la nascita, lo sviluppo e la crescita di un semplice rumors, in realtà un grande fake.
Prima di lasciarvi alla guida è doveroso un riassunto nella nostra lingua per poterne rendere semplice la lettura. Con l’aiuto di software come Photoshop CS5 e Blender 2.63a un bravo designer, esperto di modellistica 3D attraverso PC, ha realizzato un ottimo esemplare, molto credibile e fedele che potrebbe essere a prova di test approfonditi, grazie anche alle luci, i dettagli ed i riflessi.
Il designer in questo modo cercherà di capire come il suo lavoro possa essere talmente fedele da suscitare l’interesse del web. Proprio per questo l’immagine realizzata viene caricata su Picasa ed i primi portali web diffondono la notizia che in poche ore riesce a fare il giro di tutto il mondo.
Ovviamente queste tipologie di notizie sono sempre accolte con un certo scetticismo ed infatti i colleghi di Android Police ha realizzato un focus sulla falsità delle immagini rivelatasi una bufala. Nonostante tutto ciò anche dietro una notizia falsa c’è un grande lavoro e non possiamo escludere che il 29 Ottobre venga presentato anche un Xperia Nexus.


NN So quanti condivideranno, ma mi piace davvero tantissimo se fosse cosi, alluminio e vetro quel design minimale stile Sony bravia, troppo bello speriamo esca una cosa del genere con un bel HW
Falsità’ o no comunque quel Sony nexus e’ davvero stupendo!!!!!!!
Ma quel tipo invece di fare sti fake inutili perché non porta il curriculum alla sony o altre aziende simili?
Almeno fa qualcosa di costruttivo e utile per noi utenti
E soprattutto per lui…
Forse è per questo motivo che lo fa: far vedere al mondo quant’è bravo, sperando di essere poi contatato da qualche multinazionale del settore come la Sony. Chissà, magari i curriculum li avrà anche già mandat, che ne sappiamo noi? In ogni caso se questo è il lavoro di una sola persona e non di un team, tanto di cappello. Accipicchia!
Visto che Motorola tace io spero in Sony ….
Un Nexus X con un designe simile a quello visto sopra con un HW valido come si diceva e con un display in stile Sony ….. bhè un pensiero ce lo farei….
[…] (…)Continua a leggere Sony Nexus X: storia di una bufala su Androidiani.Com […]
Fosse stato così lo avrei comprato subito… Peccato
si ma tipo qui lo sapevamo tutti che era un fake, solo voi date certe notizie…
Per me fa pena, mi ricorda un telecomando, dove sta scritto sony sembra che ci sia il vano batterie
Beh un vero pivello….la foto tarocca la sgamano tutti.
Era meglio fare la foto vera ad un tarocco…..ci metteva meno tempo a fare un fake di legno e fotografarlo veramente.
[…] Sony Nexus X: storia di una bufala […]