Sony Xperia Z: ecco il primo test per la batteria

12 Febbraio 201321 commenti

Curiosi di conoscere le reali potenzialità del nuovo Sony Xperia Z arrivato ufficialmente da pochi giorni in Giappone? Purtroppo ancora dovremo attendere alcune settimane ma fortunatamente il web ci riserva tante news come foto e video unboxing e hands-on, oltre alle classiche video recensioni dettagliate. Grande curiosità riguarda sempre l’autonomia e la batteria, testata per la prima volta da Hi-Tech@Mail.ru.

Tramite un tweet, il celebre portale russo ci ha mostrato i risultati di un primo test preliminare della batteria del Sony Xperia Z.

xperia z

Ecco lo screen estratto dallo smartphone:

xperia z

L’applicazione utilizzare per il test è AnTuTu Tester e come avrete potuto vedere, lo smartphone di Sony, identificato dalla sigla Me534, si è posizionato davanti all’HTC Incredible S ed al Samsung Galaxy S II, ma subito dietro il Motorola Xoom e l’Iconia Tab A500 di Acer.

Ovviamente sono solamente test effettuati senza apposite prove durante la normale giornata d’utilizzo. Da questo test non possiamo far altro che apprezzare come la batteria da 2.330 mAh, con CPU quad-core e display Full HD, dell’Xperia Z riesca a battere il Galaxy S II con la sua batteria da 1.650 mAh per una CPU dual-core ed un display sotto la risoluzione HD.

Come riuscirà a tenere il nuovo top-gamma del produttore nipponico durante l’utilizzo quotidiano?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com