Sony Xperia Z4: un primo render mostra alcune modifiche di design

16 Marzo 201539 commenti

Sony è stata una delle aziende che in questo Mobile World Congress non hanno presentato smartphone di punta, preferendo aspettare per offrire un prodotto finale maturo e completo, ma a quanto pare qualcosa bolle nella pentola della casa giapponese.

Il noto @onLeaks è infatti entrato in possesso di un primo press rendere dell’Xperia Z4, che riprende le linee del suo predecessore con alcuni sostanziali cambiamenti di design, che vanno dallo spostamento dello speaker superiore, ora a contatto con il bordo, all’inversione della posizione di fotocamera frontale e sensore di prossimità.

Le novità più eclatanti saranno tuttavia sotto il cofano, con un SoC Qualcomm Snapdragon 810 accompagnato da 3GB di memoria RAM DDR4. Il display sarà inoltre un 5.2″, con tutta probabilità un classico (ed ottimo) FullHD.

Xperia Z4

Che ne pensate? La strategia di Sony di non variare troppo il design della propria punta di diamante, come già visto con HTC, è deleteria oppure sintomo di continuità ed economicamente produttiva?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com