Wileyfox Swift 2 e Swift 2 Plus: due smartphone economici con Cyanogen OS

3 Novembre 20165 commenti

Wileyfox ha presentato la sua nuova gamma di dispostivi con Swift 2 e Swift 2 Plus, due smartphone economici caratterizzati dalla presenza del sistema operativo Cyanogen OS.

Wileyfox è una compagnia britannica che da qualche anno produce smartphone ed è conosciuta sul mercato soprattutto per la scelta di usare come sistema operativo Cyanogen OS. Questo sistema operativo era nato come un progetto molto ambizioso, ma col passare del tempo si è un po’ perso per strada e il numero di smartphone supportati è davvero ridotto. Nonostante ciò Wileyfox ha scelto di continuare a puntare su Cyanogen OS anche per questa nuova gamma.

Caratteristiche tecniche

Partendo dalla versione base, Swift 2, troviamo un display da 5 pollici con risoluzione HD (1280 x 720), un processore octa-core Snapdragon 430 da 1.4GHz, 2GB di RAM e 16GB di memoria interna. La fotocamera anteriore è da 8MP mentre quella posteriore da 13MP. Troviamo poi una batteria da 2700mAh, con supporto alla ricarica veloce Quick Charge 3.0 grazie alla porta USB-C. Lo smartphone è dotato anche di lettore di impronte digitali sul retro ed NFC.

Il modello più avanzato, Swift 2 Plus differisce con quello precedente solamente per la memoria, con quella RAM che diventa di 3GB e quella interna di 32GB e per la fotocamera posteriore che sale a 16MP. Entrambi i modelli sono realizzati in allumino e arriveranno con la Cyanogen OS 13.1, basata quindi su Android Marshmallow.

Prezzo e disponibilità

Wileyfox Swift 2 è disponibile al prezzo di 189€, mentre Swift 2 Plus al prezzo di 219€. Se siete interessati potete già acquistarli tramite il sito ufficiale italiano.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com