Da alcune settimane il produttore cinese ZTE ha debuttato sul mercato italiano con nuovi smartphone Android, il Grand X Classic ed il primo smartphone con SoC Intel, cioè il Grand X In. Dopo questi ottimi device ZTE è in procinto di lanciare sul mercato un Android catturato da una prima immagine leaked diffusa da @evleaks, parliamo del Grand X Pro. Ancora non conosciamo molto di questo smartphone ma sembra che le caratteristiche potrebbero renderlo un nuovo top-gamma ai livelli del Nubia.
[ad#antonio]
Ecco la prima immagine leaked diffusa sul web:
Il design del nuovo Grand X Pro è elegante e presenta una cornice molto sottile, per quanto riguarda l’hardware possiamo presupporre la diagonale di almeno 4,5 pollici per il display ed altre specifiche da top-gamma suggeriteci anche dal suffisso Pro del nome dello smartphone.
ZTE è molto interessato al mercato europeo ma ancora non sappiamo quando potremo vedere nei nostri negozi questo nuovo Grand X Pro. Sicuramente il produttore cinese sarà uno dei grandi protagonisti del prossimo 2013.

[…] (…)Continua a leggere ZTE Grand X Pro: ecco una prima immagine leaked su Androidiani.Com […]
Sono tutti uguali!
Perchè non hai visto gli iPhone…
Che ti aspettavi? Un cellulare decagonale?
Ma htc e nokia…ti sembrano così uguali a gli altri? ma come siete banali nelle risposte!
Sono uguali fatti sempre cn gli stessi materiali scadenti! posso pensare questa cosa o deve sempre essere vagliata da gente che non vive se non rompe il ….
E’ un opinione nulla di più!
è identico all’lg optimus 2x http://www.pianetacellulare.it/Modelli/immagini/LG-Optimus-2X.jpg
ma zte grand x classic quando esce ?
Me lo chiedo anch’io
Vendita limitata a ….. mercato asiatico ?
Quanto costa il grand x pro e quando esce il grand x Classic??
a me piace molto
E’ un galaxy i9000 senza pulsante in basso :-X
[…] cinese ha infatti ufficializzato nelle scorse ore il Grand X Pro, che abbiamo avuto modo di vedere per la prima volta lo scorso Novembre […]
[…] cinese ha infatti ufficializzato nelle scorse ore il Grand X Pro, che abbiamo avuto modo di vedere per la prima volta lo scorso Novembre […]