Firefox OS: firmware per alcuni smartphone Xperia – VIDEO e DOWNLOAD

2 Ottobre 20152 commenti

Il sistema operativo targato Mozilla, Firefox OS, non ha finora colpito l'utenza per tutto quel che riguarda duttilità e praticità. Nonostante ciò, i possessori di alcuni smartphone Xperia potranno viverne direttamente l'user experience.

I firmware, sviluppati in seguito ad una stretta collaborazione tra il team FreeXperia e la stessa Mozilla, vengono tecnicamente classificati come Nightly, il che sta ad indicare che potreste frequentemente riscontrare la presenza di bug i quali, grazie ai vari aggiornamenti, verranno di volta in volta corretti dallo staff. I dispositivi Sony, in cui sarà possibile testare le potenzialità di Firefox OS, sono: Xperia Z3, Xperia Z3 compact, Xperia T2 Ultra, Xperia Z2 ed Xperia E3. Subito dopo il video riportato di seguito, nel quale viene mostrato il sistema operativo in azione, troverete i diversi link grazie a cui scaricare i firmware dedicati.

Nel caso riscontraste problemi con i download, recatevi in questa pagina. Quanti di voi posseggono uno dei terminali indicati e sono intenzionati a provare il sistema operativo di Mozilla?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com