Samsung: i Galaxy fanno foto migliori degli iPhone

22 Novembre 201559 commenti

Gli ultimi top di gamma targati Samsung si distinguono dalla concorrenza sotto diversi punti di vista, uno dei quali rimane senza alcun dubbio il comparto multimediale. Il brand, ancora una volta, intende ribadire questo concetto.

Samsung: fotocamere al “top”

L’azienda sudcoreana si è adoperata al fine di creare uno spot che fosse in grado di mettere in luce i pregi che caratterizzano la fotocamera installata sugli ultimi top di gamma della casa, vale a dire Galaxy Note 5 ed S6 Edge Plus.

Oltre a ciò, come da tradizione, è stato di nuovo chiamato in causa il rivale di sempre, ossia iPhone, ponendo in essere una comparazione diretta relativa agli scatti fotografici: sulla base di quanto mostrato dalla pubblicità, viene messo in evidenza un più elevato livello di nitidezza, luminosità dell’immagine e velocità di utilizzo dell’app.

Ritenete che le fotocamere dei Samsung Galaxy di fascia alta permettano effettivamente di ottenere i migliori risultati oppure siete dell’idea che altri smartphone, anche nel mondo iOS e Windows Phone, garantiscano scatti di qualità superiore?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com