[ad#ad-petilli]
Samsung Galaxy S7: esordio al top
Sulla base delle ultime informazioni riportate nel sito sammobile.com, Galaxy S7 (5,1 pollici) e Galaxy S7 Edge (5,5 pollici) potrebbero essere commercializzati tenendo conto di un prezzo di lancio che ammonta a 699 euro per il primo e 799 euro per il secondo.
Quanto detto dovrebbe essere valido considerando i modelli base, aventi a bordo una dotazione di memoria pari a 32 GB. Le unità con equipaggiamento superiore, come quelle da 64 GB, subiranno un rincaro di circa 79-80 euro rispetto alle due varianti elencate poco fa.
Inoltre, aumentano le conferme circa la presenza dello slot che permetterà all’utente di inserire una microSD. Chi di voi ha già preventivato l’acquisto di uno fra questi due smartphone?
Nooooo….. a Novembre ho preso un Note 5 ed ora mi rimettono lo slot SD! Ma porca di quella @#%%ola!
Adesso mi uscira’ pure il Note 6 con lo slot SD ed improvvisamente i miei 32GB non mi basteranno più…
Sigh… mi sono fatto abbindolare da Samsung…
Fine dello sfogo.
prevedibile..come e successo a ellegi…prima han tolto la sd e la batteria estraibile.il modello dopo sono tornati sui loro passi..cinesi..
Marketing direi.
Da quanto si legge non c’è conferma di Samsung sulla SD sono solo voci
Wow. Io il note 5 lo avevo considerato ma avevo immaginato che sarebbe andato a finire così.. Se vuoi un consiglio vendi il note 5 comprati un telefono da poco e aspetta il note 6.
Beh, 699 vi stanno…
chi sa se anche quest anno metteranno lo sconto di 200e con la caccia al tesoro dei coupon ?300e son il giusto prezzo per un top di gamma
Magari un top di gamma costasse 300 :D
Come prevedibile è ritornata la MicroSD sul top di gamma di punta.
Ovviamente, poteva una casa produttrice come Samsung che va forte sui dispositivi di storage non mettere anche quest anno lo slot per la microSD? :D
Ma dai :)
Ps. Secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere di circa 50€ in media in meno al prezzo da voi indicato, chi sa se vero :)
In realtà non ho mai avuto necessità di avere una SD esterna… anche adesso con i 32GB che ho (NON espandibili)
Una cosa soggettiva, io con 32 GB non espandibili mi trovo male assai
Ovvio, tutto è soggettivo… ma che ci mettete in tutti quei GB? Megagiochi? Immagini?Film?
Microbsd o no sono ancora voci non confermate
Strategie da rigattieri…
Sempre più convinto ad abbandonare questo marchio, non mi intendo di marketing e non intendo coprenderne i meccanismi, mi rammarico però per molti dei suoi clienti.
Prezzi alti per prodotti non innovativi……..
Sta solo raccogliendo fondi da investire in ricerca! Vedrai che tra 3-4 anni uscirà con una innovazione che rovescerà il mondo delle telecomunicazioni! Tipo un cellulare biologico con proiettore olografico !
Tra tre o quattro anni avrà prezzi spropositati da otto! (anni)
M’avrebbe stupito il contrario, cioè: raccogliere fondi offrendo innovazione e dispositivi costruiti con più buon senso.
699 è in linea… Apple ti fa pagare di più per 16 gb
Assurdo… Non ne vale la pena. Mi tengo il mio note 3
Ormai c’è poca innovazione: prima ad ogni modello veniva voglia di cambiare, poi ogni 2… adesso anche ogni 3-4 dato che cambia solo la potenza in pratica…