[ad#ad-petilli]
Samsung Galaxy Note 7 è sempre più vicino
Questa volta, grazie ad uno degli ultimi post messi online su Twitter da Evan Blass, abbiamo la possibilità di osservare Galaxy Note 7 da una prospettiva leggermente diversa, che ne mette in risalto alcune specifiche scelte costruttive:
Samsung's Galaxy Note7 is a big bet that may pay off for the entire industry https://t.co/eIJk8V6biH pic.twitter.com/mLDhmEpvuB
— Evan Blass (@evleaks) July 19, 2016
Il modello qui considerato presenta una colorazione celeste che va poi ad abbinarsi a quella champagne relativa al bordo dello smartphone, dando vita ad un singolare accostamento cromatico. Il fondo appare piuttosto simile a quello visto nel caso di S7 Edge, se non fosse per la presenza dell’ingresso Type-C e dell’alloggiamento per la S Pen.
In riferimento a quest’ultima, non sembrano esserci variazioni evidenti rispetto alla precedente versione, almeno da un punto di vista estetico, ma ciò non esclude ulteriori implementazioni a livello software. Ricordiamo infine che Samsung Galaxy Note 7 sarà dotato di una memoria interna pari a 64 GB, processore Exynos, 4 GB di memoria RAM e schermo Edge.
Confermato il pennino quindi
Non si chiamerebbe note senza pennino
Si ma appare in foto. Si chiama sarcasmo sui mille articoli
Il bottone che si vede sarà quello che la fa scattare nella posizione in cui diventa un sostegno per tenere appoggiato lo smartphone orizzontalmente ?
ma di quale bottone parli?
Ahahahah ho capito parli dei rumor su quello strano brevetto. Comunque no il pulsante sulla s pen c’è sempre stato e non serve per quella funzione a cui ti riferisci.
Ma sarà venduto in europa oppure dome n5…salta….?
2019 forse
Sarà venduto in Europa.
Un Note senza batteria removibile e senza infrarossi è un telefono qualsiasi senza nessuna prerogativa, atteso che oramai la penna ce l’hanno anche i cloni cinesi.
Se prima mi sentivo “obbligato” a comprare la serie Note per quelle sue caratteristiche, ora sono più libero di scegliere nel mercato.
L’ultimo vero Note è, senza dubbio, il Note 4!
la penna dei cloni cinesi?? sono 2 le cose, o non hai mai usato la s-pen o non hai idea di cosa siano i pennini degli altri smartphone….
Ho il Note 1, il Note 2, 2 Note 3 ed ben 3 Note 4. Credi davvero che non sappia cosa sia una S Pen?
Dico soltanto che il Note ha perso la sua identità di telefono Business!
3 note 4? Hai fatto 12!