Note 7: prima foto in HD per il top di gamma di Samsung

20 Luglio 201613 commenti
Note 7 è ormai prossimo alla sua presentazione ufficiale. Proprio per questo, nuove immagini ed ulteriori indiscrezioni a riguardo continuano a trapelare di giorno in giorno, facendo luce sulle caratteristiche del dispositivo di Samsung.

[ad#ad-petilli]

Samsung Galaxy Note 7 è sempre più vicino

Questa volta, grazie ad uno degli ultimi post messi online su Twitter da Evan Blass, abbiamo la possibilità di osservare Galaxy Note 7 da una prospettiva leggermente diversa, che ne mette in risalto alcune specifiche scelte costruttive:

Il modello qui considerato presenta una colorazione celeste che va poi ad abbinarsi a quella champagne relativa al bordo dello smartphone, dando vita ad un singolare accostamento cromatico. Il fondo appare piuttosto simile a quello visto nel caso di S7 Edge, se non fosse per la presenza dell’ingresso Type-C e dell’alloggiamento per la S Pen.

In riferimento a quest’ultima, non sembrano esserci variazioni evidenti rispetto alla precedente versione, almeno da un punto di vista estetico, ma ciò non esclude ulteriori implementazioni a livello software. Ricordiamo infine che Samsung Galaxy Note 7 sarà dotato di una memoria interna pari a 64 GB, processore Exynos, 4 GB di memoria RAM e schermo Edge.

13 risposte a “Note 7: prima foto in HD per il top di gamma di Samsung”

  1. pirata_1985 ha detto:

    Confermato il pennino quindi

  2. paolo santi ha detto:

    Il bottone che si vede sarà quello che la fa scattare nella posizione in cui diventa un sostegno per tenere appoggiato lo smartphone orizzontalmente ?

    • olè ha detto:

      ma di quale bottone parli?

    • Andrea ha detto:

      Ahahahah ho capito parli dei rumor su quello strano brevetto. Comunque no il pulsante sulla s pen c’è sempre stato e non serve per quella funzione a cui ti riferisci.

  3. Tito73 ha detto:

    Ma sarà venduto in europa oppure dome n5…salta….?

  4. Salvatore Savastano ha detto:

    Un Note senza batteria removibile e senza infrarossi è un telefono qualsiasi senza nessuna prerogativa, atteso che oramai la penna ce l’hanno anche i cloni cinesi.
    Se prima mi sentivo “obbligato” a comprare la serie Note per quelle sue caratteristiche, ora sono più libero di scegliere nel mercato.
    L’ultimo vero Note è, senza dubbio, il Note 4!

    • Nino ha detto:

      la penna dei cloni cinesi?? sono 2 le cose, o non hai mai usato la s-pen o non hai idea di cosa siano i pennini degli altri smartphone….

      • Salvatore Savastano ha detto:

        Ho il Note 1, il Note 2, 2 Note 3 ed ben 3 Note 4. Credi davvero che non sappia cosa sia una S Pen?
        Dico soltanto che il Note ha perso la sua identità di telefono Business!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com