[ad#ad-fabio]
Non è la prima volta che il portale asiatico mostra in anteprima dei prodotti della casa alata, era infatti già successo con il Moto 360 di seconda generazione. Ma bando alle ciance, vediamo la foto e analizziamo quel poco che possiamo:
L’immagine mostra un dispositivo dal form-factor molto simile agli attuali device della gamma Moto, inoltre è presente in alto a sinistra una piccola “M” alata, il simbolo della casa, che più di una volta abbiamo visto su device non ancora rilasciati dall’azienda, come il Nexus 6.
Entrando nei dettagli, la differenza sostanziale di questo ipotetico Moto X 2016 rispetto ai suoi predecessori sembra essere il lettore di impronte digitali al di sotto del display, che va a sostituire gli speaker frontali tipici del’estetica dei dispositivi Moto. Difficile intepretare le dimensioni del device, seppure esso sembri di dimensioni medio-grandi, mentre sembra abbastanza chiara la presenza di un frame in metallo (o effetto metallo) che circonda la parte frontale.
Non abbiamo dettagli sulle possibili specifiche tecniche, ma dopo gli avvenuti avvistamenti di vari dispositivi Moto sui siti di benchmark, possiamo solo sperare che la nuova gamma sia in dirittura d’arrivo. Vi informeremo non appena avremo altre novità, perciò stay tuned.

No vabbé, vogliono togliere una delle cose migliori che avevano (speaker frontali) per metterci un inutilissimo tasto fisico che poteva andare benissimo sul retro?! Bah, qua si fa un passo avanti e 2 indietro…
Francamente speravo anch’io che lo implementassero sul retro. L’estetica maschia e controtendenza dei moto di quest’anno mi piace molto.
potrebbe essere che ora lo speacker sia unico in alto…nei moto x non è mai doppio lo speacker. quello sopra x le telefonate e quello in basso per la musica..magari ne faranno uno unico in alto….