Il possibile Moto X 2016 compare in rete in un’immagine leaked

8 Aprile 20163 commenti

L'ultima settimana è stata ricca di rumor e novità riguardanti la gamma Moto by Lenovo, mostrandoci cosa potremmo aspettarci dai nuovi Moto E, Moto G e Moto X. Proprio di quest'ultimo parliamo oggi, grazie ad un'immagine pubblicata da HelloMotoHK che mostra quello che potrebbe essere il nuovo Moto X 2016.

Non è la prima volta che il portale asiatico mostra in anteprima dei prodotti della casa alata, era infatti già successo con il Moto 360 di seconda generazione. Ma bando alle ciance, vediamo la foto e analizziamo quel poco che possiamo:

motox

L’immagine mostra un dispositivo dal form-factor molto simile agli attuali device della gamma Moto, inoltre è presente in alto a sinistra una piccola “M” alata, il simbolo della casa, che più di una volta abbiamo visto su device non ancora rilasciati dall’azienda, come il Nexus 6.

Entrando nei dettagli, la differenza sostanziale di questo ipotetico Moto X 2016 rispetto ai suoi predecessori sembra essere il lettore di impronte digitali al di sotto del display, che va a sostituire gli speaker frontali tipici del’estetica dei dispositivi Moto. Difficile intepretare le dimensioni del device, seppure esso sembri di dimensioni medio-grandi, mentre sembra abbastanza chiara la presenza di un frame in metallo (o effetto metallo) che circonda la parte frontale.

Non abbiamo dettagli sulle possibili specifiche tecniche, ma dopo gli avvenuti avvistamenti di vari dispositivi Moto sui siti di benchmark, possiamo solo sperare che la nuova gamma sia in dirittura d’arrivo. Vi informeremo non appena avremo altre novità, perciò stay tuned.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com