[ad#ad-gualdi]
Grazie a questi scatti possiamo confermare ormai la presenza di un grande display flessibile, che potrà stare ricurvo quando lo indosseremo e potrà anche stare completamente “dritto” quando lo appoggeremo, ad esempio, su un tavolo.
Possiamo inoltre notare che sotto lo schermo avremo due tasti capacitivi, più precisamente i tasti “Back” e “Menù”.
Ecco altre immagini:
Si tratta di un dispositivo davvero interessante, e ci permettiamo anche di dire dall’ottimo design. Non sappiamo per certo se ciò che Samsung presenterà all’IFA sarà esattamente quello che vediamo in queste foto, in quanto la prima generazione di display YOUM (display flessibili Samsung) dovrebbe avere una curvatura fissa e non modificabile.
Potrebbe quindi trattarsi di un eventuale seconda generazione di SmartWatch Samsung, mentre nei prossimi mesi verrà presentato un modello più semplice in linea con altri prodotti simili.
Non possiamo comunque saperlo per certo, appuntamento all’IFA 2013!






Vista la politica che sta adottando Samsung nell’ultimo periodo, ho paura (oltre al prezzo che potrebbe essere elevato) che sarà compatibile solo con dispositivi Samsung.
Trapelata nuova foto!? E’ un S4 rimpicciolito! Stiamo arrivando al livello di credibilità di tuttosport : Messi-Juve, Ormai è fatta!
Androidiani non ha mai brillato di originalità..ma prima di scrivere un commento..arrivaci da solo..l’immagine di copertina non è quella dello smartwatch(palese fotoritocco)..ma le immagini sono riferite ai disegni pubblicati sotto!!!
ahahahahahhah, questa è ai livelli di Messi-Albinoleffe…
O anche Lecco-Benfica !
Tipico utente medio che scrive commenti nosense senza leggere,o ancora più semplice,guardare l’articolo
Sei un genio. Chapeau.
[…] (…)Continua a leggere SmartWatch Samsung: trapelate nuove immagini di Gear su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere SmartWatch Samsung: trapelate nuove immagini di Gear su Androidiani.Com […]
Fighissimo
samsung potrebbe dar vita ad un nuovo orologio: il lagwatch!
Rosica, ancora con sta cosa del lag. Puerile, sembra la storia dei comunisti.
premesso che scrivo dall’alto di un ‘glorioso’ Galaxy gio :D ho provato i nuovi telefoni di amici nell’ordine Galaxy S3, One e S4 e devo dire che l’S4 si è dimostrato quello più indeciso e laggoso. Un po’ una delusione.
Cheppalle…ancora con ‘sta storia. Vorrei sapere quanti sostenitori della teoria del lag lo scrivano con un S4 in mano…-.-‘
Sarà il solito possessore di one..Stufo di dover mandar giù il fatto che Samsung ha reso l s4 una bomba con un paio di aggiornamenti..
davvero? link?
hahahahahahaahah. è fatta con paint questa immagine. ma certo che avete una fantasia quelli dei rumors e i produttori
che te ne fai di uno smartwatch se non ci sono le app. è per questo che io scelgo apple perchè gli smartwatch android sono ridicoli: hanno una batteria che dura 10 giorni ma non possono fare nulla da soli
solo leggere le notifiche e guardare l’orario. che schifo.
invece iwatch avrà una batteria che dura meno di un giorno ma avrà molte più funzioni, non sarà connesso con il bluetooth e avrà anche qualche app.
secondo me gli smartwatch anzichè avere 10 giorni di autonomia e app e funzioni inesistenti devono avere
un giorno di autonomia ma qualche app e qualche sito.
e poi non sapete neanche come si usa paint vi faccio vedere io http://imgur.com/TtUJmoW
il mio concept è bellissimo quello che avete pubblicato è fatto male
le app non sono buone su uno schermo piccolo ma io scelgo apple perchè la durata della batteria non mi interessa e voglio al primo posto le funzionalità,qualcosa di bello ,app
non sò se darti del pirla o del genio..ma di solito la prima impressione è quella giusta..
io direi la prima…
Sicuramente la prima, soprattutto per il fatto che, per lui, Paint è il miglior programma di elaborazione grafica…..LOL
non sono un fanatico della mela però sono convinto che gli smartwatch devono durare un giorno di batteria e avere qualche funzione
tipo la dettatura vocale,le app, qualche gioco.
non mi interessa la durata della batteria anche se è di un giorno voglio solo che gli smartwatch siano più smart e che non servino solo a guardare l’orario e a leggere le notifiche.
ad esempio vorrei che ci vosse almeno qualcosa. certo in uno schermo inferiore ai 3 pollici non è che adatto a progettare app ma almeno qualcosa tipo il tris,l’impiccato,il conta calorie, un app per leggere le notizie.
speriamo che samsung o htc ascoltino la mia argomentazione
tu preferisci uno smartwatch che dura 10 giorni e serve solo a guardare l’orario e le notifiche
o uno smartwatch che duri come i normali smartphone ma che sia completo di funzionalità,abbia qualche app e non sia semplice
Però! Devo dire che le stupidaggini adesso sono diventate anche più elaborate!
Prima di criticare il lavoro degli altri impara a scrivere… Nell’immagine c’è scritto camdio ma lo sanno pure le pietre che si scrive cadmio!
grazie per l’argomentata risposta . ti faccio una domanda veloce: se sei un fanatico della mela , perchè commenti su un blog android?
In verità il design è intrigante ma non ergonomico, lo preferirei con lo schermo nel senso largo, cioè nel senso del braccio in quanto un utente con il polso stretto avrebbe seri problemi a tenerlo fermo è per una visione completa dello stesso devi ruotarlo.
Potrebbe avere lo schermo diviso in due parti, una orologio e l’altra libera per visionare newsletter o altro.
Poi con cosa sia stato disegnato è secondario, potrebbe anche avere lo schermo fotosensibile ed effettuare la ricarica delle batterie con l’energia solare ed essere multimediale sia video che audio.
Sono idee buttate li al volo, comunque uscirebbe dai soliti cliché.
Ammazza che qualità la community di androidiani. Ma quanti anni avete? Riuscite a godervi il vostro terminale senza sfogare nelle board le vostre frustrazioni? Ma fate come me, ogni tanto, con la vostra donna, una bella scopata, fatevela! Non risolverà tutti i problemi ma aiuta tanto, credetemi.
[…] della possibilità che Samsung presenti il primo smartwatch, con nome Galaxy Gear, ma a parte alcuni brevetti, ad oggi non avevamo ancora potuto osservare da vicino il […]
[…] della possibilità che Samsung presenti il primo smartwatch, con nome Galaxy Gear, ma a parte alcuni brevetti, ad oggi non avevamo ancora potuto osservare da vicino il dispositivo. (…)Continua a leggere […]