[ad#antonio]
Il CEO di Xiaomi, Lei Jun, ha dichiarato che questo enorme successo è dovuto principalmente ai 7.03 milioni di smartphone Xiaomi venduti nei primi sei mesi del 2013, oltre al grande successo dello Xiaomi Box ed altri accessori.
In aggiunta a ciò, Xiaomi ha ora 20 milioni di utenti in tutto il mondo a partire da fine giugno, 14.220.000 provengono dalla Cina, Hong Kong e Taiwan. Questi ultimi due sono diventati parte integrante dell’impegno di Xiaomi durante lo scorso mese di Aprile, allargando così il bacino d’utenza del celebre produttore cinese.
Ad Hong Kong viene utilizzata la vendita on-line invece in Taiwan il produttore si è affidato ad alcuni operatori telefonici locali.
Nonostante gli ottimi risultati il CEO tenta di calmare gli animi dichiarando:
“forget about the results, they’re not the most important, only making products that make users scream can bring in long-term value.”
Chissà se in futuro Xiaomi deciderà di portare i proprio prodotti anche in Europa?
Continuo a dirlo: pensa se avessero esportato i loro prodotti anche in Europa e America!
E allo stesso prezzo! Direi!
[…] (…)Continua a leggere Xiaomi annuncia un fatturato di 2.16 miliardi di dollari nella prima metà del 20… […]
[…] (…)Continua a leggere Xiaomi annuncia un fatturato di 2.16 miliardi di dollari nella prima metà del 20… […]
tutto meritato…ottimo telefono il mi2…per nn parlare poi della fantastica miui…;)
secondo me xiaomi oltree ad arrivare in europa si meriterebbe di vendere nei negozi come sta cominciando huawei.
sono cosi può aumentare il suo successo ma è difficile farlo
quello che ha detto il CEO dice tutto ……..la chiave del successo è proprio quello,fare prodotti che valgono,non solo merce da vendere è basta
ognuno naviga nel proprio oceano..se utilizzassero le tattiche marketing di samsung o apple..non otterrebbero lo stesso..od un migliore risultato. Ma tifo per loro..sono dei seri professionisti..utilizzo le loro custom rom e aono molto più seguite di quele samsung o apple..