Visualizzazione stampabile
-
La puoi infilare nelle USB! Fatto qualche prova con Dolphin e Jetpack ( a parte - la app non è la stessa che ho sul Nexus 5 ! ) . Non va dopo qualche secondo Flash smette di funzionare. Non so che dirti! Se vuoi me lo ricompro io ! Il mio va in macchina!
-
A parte gli scherzi, anche per la 108K4 esiste la parallela versione di Mediaman, avevo provato anche quella, andava bene. Ci sono solo ottimizzazioni spicciole, a parte spoofare un Nexus 10!
-
Ho ptovato via usb ma il programma in win buole un file.img da flashare invece io ho scaricato un zip, cmq non ho capito bene cosa hai scritto, e per me spoofare e arabo 😀😀
-
Ferma, ferma tutto! Comunque corretto il ragionamento, dal sito Chinagadgetrewiew spesso ci sono entrambi i files, .img e
.zip; altre volte solo lo .zip, dato che è molto più semplice flashare dal dispositivo con la microsd piuttosto che con il PC collegato via OTG.
-
Guarda qui ( e poi qualche pagina prima c'è la guida di WilliB75 ) a chiarimento ( spero )
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6559818
Per spoofare si intende applicazione di modifiche alla build.prop che fanno riconoscere il device ad es. al Playstore ( e anche a Google) come un Nexus 10, utile per poter scaricare quasi ogni tipo di applicazione. Per la Mediaman non complichiamoci la vita per ora. Prova la 108!
-
Grazie @vn800art. Oygi forsearriva la micro sd e stasera provo, quindi il file zip e per ilflash da sd? Perche il file img nonlho trovo da nessuna parte
-
Quote:
Originariamente inviato da
vn800art
Guarda qui ( e poi qualche pagina prima c'è la guida di WilliB75 ) a chiarimento ( spero )
Mxq s85 - Mini pc & Box & chiavette Android in generale - P53 - Androidiani
Per spoofare si intende applicazione di modifiche alla build.prop che fanno riconoscere il device ad es. al Playstore ( e anche a Google) come un Nexus 10, utile per poter scaricare quasi ogni tipo di applicazione. Per la Mediaman non complichiamoci la vita per ora. Prova la 108!
Ottimo, quindi non è neppure necessario utilizzare il sistema del cotton fioc nella presa av ed è sufficiente avere solo il file zip!:) Basta andare nel menu update - > local selezionare lo zip dalla cartella nella chiavetta si riavvia e fa tutto da solo. :cool:
-
Nel video ho visto diversamente, ho proprio voglia di vedere se il problema del flash si risolve, @vn800art mi ha dato una bella idea, quella di metterlo in macchina ne ingresso av del doppio din che ho.,, come lo alimenti?
-
Speriamo che il metodo di manusp funzioni, quindi non c'è bisogno di chiavette e di sd a quanto pare?
-
Io ho trovato questa procedura per il flash via usb: Video: How to easily flash firmware on Tronfy MXQ S805 Android TV Box ~ China Gadgets Reviews, anche se la marca non è la stessa il chipset è sempre quello, bisogna però trovare il firmware corretto per il flash via usb che sia per il nostro mxq (che è prodotto dalla Beelink)