Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pacc
Buona sera ragazzi, il giorno 9/3 era arrivato a Linate e credevo come tanti di voi ora inizia l'avventura, invece oggi ho trovato spedito nella mia città ora vi chiedo ma devo pagare????
Come ti ha già detto vn800art è abbastanza probabile, considerato il fatto che è rimasto in dogana per poco tempo, che tu non debba pagare nulla, ma questo non esclude del tutto la possibilità che tu debba pagare alla consegna direttamente al postino....E' sempre un terno al lotto, nel mio caso per esempio ho dovuto aspettare dal 24 di dicembre fino all'8 di gennaio per vederlo ripartire ma non ho pagato nulla.
-
ok ma lo consegna SDA o il postino???
-
Io ho ritirato alle poste.
-
Quote:
bilukez
Ottimo suggerimento grazie.;)
Di quella lista conosco e uso già italiaserie.com e eurostreaming.tv per le mie serie preferite e consiglio anche per chi non lo conoscesse altadefinizione.tv (ex filmstream.me) con un ampio database di film anche in hd.
C'è un modo per visualizzare questi siti direttamente da Xbmc?
-
Quote:
Quak
[quote name="bilukez" post=6692093]Ottimo suggerimento grazie.;)
Di quella lista conosco e uso già italiaserie.com e eurostreaming.tv per le mie serie preferite e consiglio anche per chi non lo conoscesse altadefinizione.tv (ex filmstream.me) con un ampio database di film anche in hd.
C'è un modo per visualizzare questi siti direttamente da Xbmc?[/QUOTE]
Direttamente no, devi installare AndStream che ti intercetta da browser i link ai film in streaming quando ci clicchi sopra, poi dal suo pulsante di avvio streaming fa partire a sua volta xbmc, oppure la lista di scelta se hai più di un player installato.
Inviato dal mio S85 usando Androidiani App
-
Quote:
pacc
ok ma lo consegna SDA o il postino???
Se hai scelto come spedizione la sped. Gratuita via posta aerea o via poste olandesi ti arriva con il postino, se hai scelto spedizione via corriere espresso ti arriva con sda
Inviato dal mio S85 usando Androidiani App
-
Quote:
bilukez
C'è un modo per visualizzare questi siti direttamente da Xbmc?
Direttamente no, devi installare AndStream che ti intercetta da browser i link ai film in streaming quando ci clicchi sopra, poi dal suo pulsante di avvio streaming fa partire a sua volta xbmc, oppure la lista di scelta se hai più di un player installato.
Inviato dal mio S85 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ora si che si inizia a ragionare... Provato al volo da cellulare e sembra funzionare alla grande. Domani provo sul box.... Intanto grazie per la dritta!
-
Non ho capito bene il procedimento, prendere il link e copoarlo su andstteam ma non capisco come. Collegare kodi
-
Ma... Alex, detti a voce o con swipe? E da che cosa?Buongiorno a tutti![emoji15] [emoji15] [emoji106] [emoji106] [emoji4]
-
Ahahah, no e che scrivo veloce 😉