Visualizzazione stampabile
-
Ma queste opzioni sono di kodi?
-
Si certamente, si può regolare anche luminosità e contrasto
-
Volevo chiedervi una cosa: ho collegato il box al dolby, con i film in locale tutto ok, ma ho una curiosità: con acestream a volte lo streaming e codificato mpeg audio ma il dolby non codifica, è normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vn800art
Disattiva libstagefright, lascia amcodec e amlcodec. Abilita hardware decoding. Per usare Mxplayer ( si può fare anche dentro Kodi) bisogna ricaricare i codec esclusi dall'ultima versione, dove manca il supporto a DTS per prob. di licenza). Io ho messo 14.2 rc2, su un altro device anche 15 beta mi sembra.
ci avevo già provato.. ma niente.. ho rimesso xbmc e il fw 109k4 stock... ora va tutto a meraviglia... non so se dipendeva dalla rom o da xbmc/kodi ma visto che ora funziona tutto, sono contento così....
se avrò voglia e pazienza installerò kodi (stabile... ho già bazzicato troppo con le versioni rc e alpha) e vedrò se continua a funzionare tutto... in tal caso passerò a kodi...
Comunque, ora che ci penso avevo anche installato spmc e i problemi continuavano a rimanere.... quindi forse il problema era dato dalla rom...
Quindi ad ora non posso che SCONSIGLIARE la Everclear (sia v1 che v2)...
Non so se quella di mediaman funzioni meglio, ma ad un primo sguardo cambiano solo le app installate, quindi si può anche installare la stock e togliere/mettere le app che interessano in un secondo momento...
PS: la cosa barbosa è che l'installazione di Kodi succhia via tutte le impostazioni di xbmc... quindi per fare una prova tocca perdere un secolo, pur facendo il backup con l'addon...
Quote:
alexbolza
Ma queste opzioni sono di kodi?
devi prima impostare le impostazioni da visualizzare su "Avanzate" o "Esperto"
-
Alla fine ho provato anche a rimettere Kodi 14.1, con il risultato che è quello che mi dà dei problemi... Quindi mi tengo stretto il mio xbmc Gotham 13.2 e pace se non potrò vedere su xbmc gli h265... me ne farò una ragione...
Spero che Isengard stabile mi porti buone nuove...
-
Quote:
palarran
Alla fine ho provato anche a rimettere Kodi 14.1, con il risultato che è quello che mi dà dei problemi... Quindi mi tengo stretto il mio xbmc Gotham 13.2 e pace se non potrò vedere su xbmc gli h265... me ne farò una ragione...
Spero che Isengard stabile mi porti buone nuove...
Mi pare avessero detto che con Mx Player gli h265 su mxq siano fattibili........
-
Quote:
bilukez
Mi pare avessero detto che con Mx Player gli h265 su mxq siano fattibili........
sisi, solo che anche kodi (a partire dalla 14.1) legge gli h265... ma se ha così tanti problemi anche con gli h264.. addio Kodi e ri-benvenuto xbmc
-
Quote:
revic
Niente da fare. Sempre problemi in SD. Ho provato SPMC ed è migliorato lievemente rispetto a Kodi e xbmc ma non è certo un livello da mediacenter.
Con Kodi visione perfetta sia SD che HD (Una volta tanto). Unico difetto, cambio di canale lento.
Che versione di kodi hai preso???
-
Quote:
palarran
sisi, solo che anche kodi (a partire dalla 14.1) legge gli h265... ma se ha così tanti problemi anche con gli h264.. addio Kodi e ri-benvenuto xbmc
si kodi li legge gli H265 ma vanno comunque a scatti, mentre con mxplayer vanno, anche se sono venuto in possesso di una serie di film che neanche mxplayer riesce a far girare come dio comanda, credo che ci sia ancora un pò di confusione con questa nuova compressione video anche da parte dei releaser
-
Quote:
mercurio07100
si kodi li legge gli H265 ma vanno comunque a scatti, mentre con mxplayer vanno, anche se sono venuto in possesso di una serie di film che neanche mxplayer riesce a far girare come dio comanda, credo che ci sia ancora un pò di confusione con questa nuova compressione video anche da parte dei releaser
si, siamo ancora agli albori... in qualche tempo avremo file più piccoli e di maggiore qualità... e in ogni caso anche Kodi è alla prima build che supporta l'h265... si spera che la 15 e le successive siano meglio ottimizzate