Visualizzazione stampabile
-
Guardate un pò qui! Chi vuole provare?
http://chinagadgetsreviews.blogspot....42_55.html?m=1
Siamo alla 110k4!
-
-
L'ho postato su Mediabox co za, vediamo se qualcuno la prova!
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexbolza
Messun changelog?
la mancanza di un changelog mi dispiace.. se era un update succulento sarei stato tra i primi tester... ma al buio.. per ora mi tengo il 109 e incrocio le dita rotfl
-
Io ho la 108k4 stock, gli unici ptoblemi li ho con kodi che ogni tanto crasha
-
Koying ha rilasciato SPMC 14.2 basato sulla final release!
-
Se ma devo reimpostare tutto se metto in altro cbmx , addon, ecc
-
Salve ragazzi,
Oggi ho avuto un piccolo problema. dopo essere entrato regolarmente nell'app premium play ogniqualvolta cercavo di accedere mi diceva che non c'era rete. sono entrato ed uscito più volte dall'app, ed ho disattivato e riattivato più volte la connessione, ma niente. Comunque accedo regolarmente a premium play oltre che da pc anche da tablet android sul quale ho installato la stesso apk che ho sul box. Qualcuno ha avuto esperienze simili o ha suggerimenti. Grazie.
-
Quote:
vn800art
Per chi volesse rischiare: ho ordinato un altro Mk808b Plus ed il pacchetto è arrivato oggi nella buca delle lettere ( è molto più piccolo il pacchetto rispetto all' MXQ), con spedizione non tracciabile, nessun costo aggiuntivo in partenza, il numero di spedizione comincia con NL.... pagato il 18 Febbraio, arrivato ieri. Nessuna altra spesa: costo finito €27,13!!!!!
Però nù poco di stressss!
Come ti trovi con l'Mk808b Plus? Perchè ne vorrei acquistare uno in modo da non dover portare il box da una tv all'altra. Uso max 2 film, da locale o in streaming in rete a settimana e forse qualche puntata persa di qualche serie dall'app raitv. Grazie.
-
Quote:
jz69
Salve ragazzi,
Oggi ho avuto un piccolo problema. dopo essere entrato regolarmente nell'app premium play ogniqualvolta cercavo di accedere mi diceva che non c'era rete. sono entrato ed uscito più volte dall'app, ed ho disattivato e riattivato più volte la connessione, ma niente. Comunque accedo regolarmente a premium play oltre che da pc anche da tablet android sul quale ho installato la stesso apk che ho sul box. Qualcuno ha avuto esperienze simili o ha suggerimenti. Grazie.
USA Premium Play modded by Deltafox