Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
genzo78
[quote name="vn800art" post=6870563]La dogana non si fida e ti chiede i documenti del pagamento! Attenti: la procedura "sicura" ( solo per l'aspetto dogana) via Gearbest almeno, è spedizione base senza spese non tracciabile, che avviene sempre con Nlpost, il pacco non fa dogana e se è piccolo ve lo ritrovate in buca delle lettere dopo 25/30 giorni.
e come mai la spedizione senza spese non fà la dogana?
che poi di queste senza spese ce ne sono 3 e sono comunque tutte con tracciatura, almeno così cè scritto.
€0.00 (18% OFF)
Auto(Free)
Tracking number
+ €0.00
10 - 25 business days
Netherlands Post (SF) ( €0.14)
Tracking number
+ €0.00
10 - 25 business days
HUNGARY POST ( €0.00)
Tracking number
+ €0.00
10 - 25 business days
Belgium Airmail Registered ( €0.00)
Tracking number
+ €0.00
10 - 25 business days
ma come mai nessuno ha provato hungary post o belgium airmail?[/QUOTE]
Per il semplice motivo che prima non esistevano.....
Inviato dal mio MXQ usando Androidiani App
-
Quote:
genzo78
OK grazie mille del consiglio, allora scelgo la posta olandese :)
Prego figurati! Se lo avessi saputo l'avrei scelta anche io:( ora invece aspetto e spero:)
-
ragazzi ma avendo 1gb di ram ddr3, ho pensato, ma se si smonta si può sostituire la ram?
magari con una da 2gb?
ma poi scusate ragazzi, per capire che differenza cè tra msq s805 e questo ad esempio? sembrano gli stessi http://www.gearbest.com/tv-box-mini-pc/pp_133626.html
-
No. Ad esempio quello che hai mostrato nel link non ha il pulsante di accensione/spegnimento. Le altre caratteristiche sembrano uguali, ma non sapremo se ha il pulsante nascosto nella presa AV per il flash del firmware, ad esempio.
-
ragazzi come dice il vecchio saggio, cominciamo a portarci avanti col lavoro: se il pacco dovesse andare in dogana, e la dogana mi chiamasse per dirmi che vuole i documenti per attestare il prezzo effettivo, che documenti devo mandargli?
grazie :)
-
Quote:
fdragon
Buongiorno a tutti, sono molto interessato all acquisto, ma ho ancora qualche dubbio irrisolto nonostante ho letto qui e la il forum.
1) ho visto che tramite uscita ottica l'audio é basso, é un problema comune o un caso isolato?
2) l app consigliata per sostituire il telecomando, si può usare anche come mouse?
3) diversi utenti lamentano che il segnale video viene trasmesso solo a 720p. Confermate ?
4) so che in italia ancora non c'è ma qualcuno ha provato netflix? Vivendo all'estero lo vorrei sfruttare anche per questo
5) non supporta nativamente il dolby digital e il dts nativamente ma che si possono installare i Codec. Una volta installati vengono riprodotti bene ?
Grazie
1) l'uscita ottica funziona, era un problema riscontrato da me ma risolto (ancora non ho capito bene come)
2) a quale app ti riferisci?
3) basta settare la risoluzione a 1080
-
Buongiorno a tutti. vorrei chiedervi se c'e' modo di usarlo come fosse un Media Center, in maniera tale da poter vedere dai vari pc di casa i file Avi ad esso collegati tramite hard disk esterno attaccato su porta usb.
-
Quote:
genzo78
ragazzi come dice il vecchio saggio, cominciamo a portarci avanti col lavoro: se il pacco dovesse andare in dogana, e la dogana mi chiamasse per dirmi che vuole i documenti per attestare il prezzo effettivo, che documenti devo mandargli?
non ho avuto (per fortuna) l'esperienza...cmq se hai pagato con paypal mandagli la ricevuta di paypal ed in piu i documenti che ti chiederanno di compilare dalla dogana(cone nome e cose cosi, te lo dovrebbero mandare loro a casa i documenti da compilare)
-
Quote:
genzo78
Ti basta la ricevuta di paypal o simile
-
Quote:
Monterrey
Ok. A me servirebbe da hdmi maschio a vga maschio. L'ho acquistato online ieri. Appena mi arriva provo e vi dico
Cavo arrivato ma niente da fare. Credo che serva qualche adattatore per la decodifica ma quelli che trovo sono solo da hdmi maschio a vga femmina.
Qualcuno sa qualcosa in più?
Thx