Visualizzazione stampabile
-
La app Remote Ime fa crashare anche sistemi più performanti. Prova un mouse USB a filo. O la tastiera Logitech K400, o come dicono in tanti, la App a pagamento Droidmote, oppure anche, gratis, la tastiera Google Remote. Anche la app remote per Kodi si è aggiornata completamente di recente. Io non ho problemi comunque. Che Fw hai su?
-
L'aggiornamento on line non funziona mai!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirto1971
1) l'uscita ottica funziona, era un problema riscontrato da me ma risolto (ancora non ho capito bene come)
2) a quale app ti riferisci?
3) basta settare la risoluzione a 1080
Ci dovrebbe essere un app ufficiale per i Soc amlogic. Mi pare si chiami remote ime. O eventualmente consigliate altro ?
-
Remote ime non è niente di che... Droidmote funziona molto meno per reattività e precisione.
Per kodi ripeto che secondo me kore è fantastico
Poi io ho un telecomando programmabile e lo accendo direttamente da lì
-
Posso usare il Mxq s85 al posto di prendere lo SkyOnline Tv Box ??
-
Se qualcuno che ha installato la app Skyonline modded by Deltafox su Mxq ce lo dicesse!
-
ragazzi nel frattempo che mi arriva, volevo sapere dato che è android, qualcuno ha provato a mettere l'app di cybergho** per aggirare i cap delle connessioni?
sul pc vedo tranquillamente tutto senza quasi mai rallentmenti da roja ,volevo sapere se si può fare lo stesso sullo scatolotto :)
attendo vostre info grazie roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
genzo78
ragazzi nel frattempo che mi arriva, volevo sapere dato che è android, qualcuno ha provato a mettere l'app di cybergho** per aggirare i cap delle connessioni?
sul pc vedo tranquillamente tutto senza quasi mai rallentmenti da roja ,volevo sapere se si può fare lo stesso sullo scatolotto :)
attendo vostre info grazie roftl
Meriti una citazione! Che ***** è Cybergo**??????[emoji39] [emoji39] [emoji39] [emoji39] [emoji39] [emoji12]
-
è una VPN...cmq se vuoi domani posso provarlo io...ma è gratis? se si domattina lo provo e ti dico. ma per che ti servirebbe? solo navigazione?
-
Ciao si mi servirebbe per vedere ad esempio le partite su roja dato che non avendo adsl e appoggiandomi ad un operatore su sim per internet, come penso sappiate le connessioni su sim sono cappate in modo che ogni utente connesso non generi troppo traffico.
Ma mi servirebbe anche per vedere film su streaming dato che come dicevo la connessione su sim(ma penso anche quella su adsl) sia limitata, e col programma che dicevo prima si aggirerebbero questi cap.
Il programma é gratuito, ovviamente cé anche la versione a pagamento.
Se potete provare se lo fa installare e funziona, sarebbe una grande cosa, e potrebbe servire anche a qualcuno di noi possessori della box per aggirare questi limiti.
grazie a tutti. :)