Visualizzazione stampabile
-
Finalmente è arrivato dopo esattamente 31 giorni! E con spedizione non tracciabile (che cul, non per mia scelta ma con il nuovo sistema di gearbest non era chiaro) che dire per ora sembra ottimo:) diciamo che su questi chip spmc sembra andare molto meglio che kodi:) prime impressioni ottime ed è arrivato con l'ultimo firmware:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
anthonytex
Finalmente è arrivato dopo esattamente 31 giorni! E con spedizione non tracciabile (che cul, non per mia scelta ma con il nuovo sistema di gearbest non era chiaro) che dire per ora sembra ottimo:) diciamo che su questi chip spmc sembra andare molto meglio che kodi:) prime impressioni ottime ed è arrivato con l'ultimo firmware:)
il mio è fermo in dogana da una settimana [emoji22] spedito con NL Post ... speriamo bene!
-
Quote:
danida75
il mio è fermo in dogana da una settimana [emoji22] spedito con NL Post ... speriamo bene!
Per arrivare dovrebbe arrivare;) almeno se hai la spedizione tracciabile sai dov'è:) di solito è la dogana che rallenta comunque:)
-
Buongiorno a tutti:) vorrei porvi la seguente domanda per chi ha avuto modo di testare qualche file in hevc: ve li legge tutti? Io ho notato che alcuni file in h265 vengono riprodotti altri invece no. In particolare parlo di file codificati con impostazioni di compressione particolarmente spinte: non parlo di bitrate ma proprio di "impostazioni di codifica del codec". Avete fatto qualche tentativo? Grazie in anticipo:)
-
Quando parli di ultimo Fw potresti essere più preciso? 110k4?
-
Quote:
vn800art
Quando parli di ultimo Fw potresti essere più preciso? 110k4?
Si esatto (almeno credo sia l'ultimo) comprende kodi 14.1 di default
-
Gli ultimi miei ( spediti il 24 Marzo) sono arrivati con la 109!!!! consegnati dalla dogana ( minuscolo ) 2 giorni fa.
-
Il mio è stato spedito il 16 maggio ed è arrivato ieri! Però ripeto con spedizione non tracciabile (e mi è andata bene visti che non potevo sapere dove fosse il pacco) e ha il 110k4 si.
-
Quote:
anthonytex
...che alcuni file in h265 vengono riprodotti altri invece no. In particolare parlo di file codificati con impostazioni di compressione particolarmente spinte: non parlo di bitrate ma proprio di "impostazioni di codifica del codec"...
Ciao, anche io ho notato che alcuni file vanno e altri no.
Per il momento ho visto che sicuramente non vanno quelli a 10 bit.
Quelli che codifico io con parametri standard di ffmpeg funzionano senza problemi.
Come verifichi i parametri utilizzati in fase di encoding?
-
Si può usare il test video di Antutu, ce ne sono una trentina!