Visualizzazione stampabile
-
vi faccio una domanda stupida. come faccio ad aprire la tendina delle notifiche?
-
Quote:
Originariamente inviato da
danida75
vi faccio una domanda stupida. come faccio ad aprire la tendina delle notifiche?
o con un mouse (o telecomando air fly) oppure come ho fatto io: io ho installato xposed framework e gravitybox... ho poi assegnato a 2 tasti della barra in basso l'apertura delle 2 tendine
Allo stesso modo per pulire le attività recenti ;)
-
salve a me è arrivato ieri sera, monta la 110k4, appena ho tempo cerco di smanettarci un pò, dato che non sono molto pratico, è la prima tv box :)
-
Quote:
genzo78
salve a me è arrivato ieri sera, monta la 110k4, appena ho tempo cerco di smanettarci un pò, dato che non sono molto pratico, è la prima tv box :)
Anche a me è arrivato ieri e monta la 109 k4 ci ho smanettato un po' e non sembra avere particolari problemi . per mia somma gioia con Poste NL, anche se è stato fermo 10 giorni in dogana, non ho pagato nulla. [emoji2]
-
quali sono le app che non devono mancare e che devo assolutamente installare?
-
Quote:
genzo78
Ciao, appena ti capita, provi con Kodi preinstallato a visualizzare qualche filmato 2,35:1? Perchè sul mio, da quando ho aggiornato alla 110k4 mi sballa l'aspect ratio (cazzo una cosa devono testare su sto aggeggio prima di rilasciare il fw...).
-
@ilgimmy: hai provato a levare la tastiera cinese? Sto sistemando lo scatolo per un amico e vorrei semplificargli la vita! Naturalmente ho installato la 110 modded da Mediaman!
-
Qualcuno l'ha collegato in rete con cavo? Vorrei configurare l'IP fisso, ma mi dà sempre errore....
-
A me lo riconosce senza problemi
-
Ok, spento e riacceso e sono riuscito a configurarlo. Adesso però non ricordo la procedura per vedere l'hd da pc. Mentre cerco nella discussione, se qualche buonanima mi aiuta...