Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno mi puo' consigliare un modello di tastiera wireless con air mouse integrato (con giroscopio, non trackball o touchpad) ?
Su Gearbest ci sono diversi modelli economici, ma non sapendo nulla non mi azzardo ad acquistarne una.
Funzionano bene gli air mouse con giroscopio ?
-
Io sto aspettando sia il player che una measy rc 12 (ha il giroscopio?). Se ti interessa e se hai molta pazienza...
PS: La RC12 non ha il giroscopio, a differenza della RC11 e della RC13
-
Grazie, ma ha il touchpad (leggo da una recensione su Amazon che non e' comodo).
A me interessa un mouse (dotato anche di tastiera) che possa essere usato "in aria", ma non ho idea se i mouse di questo tipo funzionano bene e se sono pratici.
Sto' gia' usando una piccola tastiera wireless con trackball integrato (e' anche telecomando infrarosso): sufficiente la tastiera, scarso il telecomando, scomodo il trackball.
-
Salve ragazzi è un po' che non passo di qua. Complimenti siete andati avanti. Avrei un paio di questioni. Dal momento che l'app ufficiale non va a causa del root, qualcuno ha trovato qualcosa per Premium play nuova versione ? Inoltre mi potreste spiegare come vedere partite con kodi? Un thanks a tutti quelli che risponderanno.
Inviato dal mio K013 usando Androidiani App
-
Non riesco a fare il backup riavviando con twrp, mi da errore. Dove che non riesce a creare la cartella backup
Oponelec invece per lanciarlo da sd va rinominato?
-
@jz69: segui su YouTube gli ultimi video di Soloman, installa Sportsdevil, Chicagolist e Tvdirecto. @mirto1971: controlla che la sdcard che usi (dove avrai dato istruzioni a Twrp di registrare il back-up) sia capiente.
-
È capiente a sufficienza, ma mi da errore... E non riesco afarlo neanche verso una chiavetta USB
-
-
Ho cambiato chiavetta,riformattata,con spazio in abbondanza ed è andata!
Ora mi manca da capire come si fa con openlec
-
Ciao ragazzi, capita a qualcun altro che p2p streams trasmetta solo audio con schermo nero? Mi capita diverse volte.