Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Milena
RAgazzi per favore mi dite come attivare la TV con kodi? Io ho il minix X8 h plus ma penso sia lo stesso.. Che addon devo scaricare e dove prenderlo? che impostazioni? GRAZIE 1000!! :)
Pvr IPTV simple client
Lo trovi in add-on pvr
-
@danteal grazie... Volevo chiederti . seguendo wuella guida openlect su sd. Togliendo la sd parte in automatico Android?
-
Quote:
alexbolza
@
danteal grazie... Volevo chiederti . seguendo wuella guida openlect su sd. Togliendo la sd parte in automatico Android?
Si siii, come togli la scheda parte subito android. Altrimenti se non vuoi togliere nulla, da openelect, quando schiacci il tasto rosso x spegnere c'è l'opzione " riavvia da nand " e riparte da android.
Assicurati però di tornare alla skin di default altrimenti potresti non trovare l'opzione [emoji6]
-
Sono su freaktab... Trovare il file giusto e stabile come dice la guida è un impresa... Non lo trovo
-
Quote:
alexbolza
Sono su freaktab... Trovare il file giusto e stabile come dice la guida è un impresa... Non lo trovo
Link diretto, quindi apri con PC
http://s805.eu/releases/5.0.8.20/SD/....0.8.20.img.gz
-
@alexbolza
Ricordati di installare sull'apparecchio il software x il boot.
La pagina che ti ho inviato e più completa vista da PC. Me ne sono accorto adesso
-
Ci do un occhiata meglio in serata... Intanto grazie...
-
Quote:
alexbolza
Ci do un occhiata meglio in serata... Intanto grazie...
Da PC guarda la pagina del forum nostro x tutti i passi dell'installazione
Prego.
-
Quote:
alexbolza
Un altra richiesta:
Vorrei formattare il box ed usare esclusivamente kodi per iptv. E cancellare qualsiasi altra app.
C'è un modo per avviare kodi automaticamente quando accendo il box? Come se fosse un decoder diciamo
Esiste un launcher xbmc, avvii il box e parte direttamente kodi
-
Da dove si prende il launcher?