Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilgimmy
Uno degli Stiky su Kodi Forum, Android:
Workaround*> yes, using root and Universal Init.d (App da scaricare dallo store) with the following permissions to allow Kodi to use amlogic acceleration:
Code:
#!/system/bin/sh
chmod 666 /sys/class/display/mode
chmod 666 /dev/amvideo
chmod 666 /dev/amstream*
chmod 666 /sys/class/video/axis
chmod 666 /sys/class/video/screen_mode
chmod 666 /sys/class/video/disable_video
chmod 666 /sys/class/tsync/pts_pcrscr
chmod 666 /sys/class/audiodsp/digital_raw
chmod 666 /sys/class/ppmgr/ppmgr_3d_mode
chmod 666 /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_min_freq
chmod 666 /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_max_freq
chmod 666 /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_governor
Ma il filo della discussione è lo stesso!
Vedi anche
http://forum.kodi.tv/showthread.php?tid=232829&page=7
-
Un altro è questo:
http://mbox.co.za/forum/viewtopic.php?t=412
Praticamente due voci della. build prop da editare, ma sul mio Mxq ho trovato solo la seconda. Infatti ricordo che Google Movie Store non mi faceva vedere i video ( ma sentivo l'audio ). Ma ancora non ci siamo, nel senso che ricordavo ancora verso Giugno/Luglio di aver messo l'occhio su qualcosa di almeno leggermente diverso!
-
ciao ragazzi sto vedendo se prendere questo tv box per uso Iptv me lo consigliate? problemi? cosa da sapere? dove comprarlo? meglio questo oppure m8s?
grazie
-
Ciao. Io lo sto testando con iptv. Generalmente va bene sia con kodi che con l app iptv. Abbastanza lento per i cambi canale a dire ik vero... Ed a volte crasha (kodi).
Per il resto e ottimo soprattutto per lo streaming dai vari addon. Per il prezzo che costa e stra ottimo.
Per iptv sono in attesa si un decoder mag254
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexbolza
Ciao. Io lo sto testando con iptv. Generalmente va bene sia con kodi che con l app iptv. Abbastanza lento per i cambi canale a dire ik vero... Ed a volte crasha (kodi).
Per il resto e ottimo soprattutto per lo streaming dai vari addon. Per il prezzo che costa e stra ottimo.
Per iptv sono in attesa si un decoder mag254
ciao grazie per la risposta. Crasha e quindi va riavviato? a me interessa solo Iptv, il mag254 quanto l'hai pagato? l'ho visto sui 90€ alla fine per qualche decina di euro in più non conviene prendere un vu+zero?
-
Sui 100 con chiavetta wifi. L enigma 2 va bene ma fa anche dtt e satellitare. Io volevo qualcosa provettato esclusivamente per iptv.
Si crasha e va riavviato kodi o a volte il box android
-
-
E un decoder android ptogettato solo per iptv
-
Sat e terrestre insieme, T2 e S2 ? Costo?
-
ti ringrazio infatti ero indeciso tra questi modelli e il mag254 a 100€ è tanto calcolando che trovi in italia il mag275 a 90€. per il mag254 ho sentito che alcuni utenti hanno problemi e mi hanno consigliato il vu+zero
edit: vn800art il mag254 non ha turner dtt e sat il 275 ha solo il dtt e no sat. ma come detto per questi prezzi conviene il decoder,ecco perchè io cerco un tvbox piu economico ma se mi dite che mxq non è il massimo per la iptv non lo prendo