Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
serclaudio
Io lo uso cosi' da quando ce l'ho, ossia collegato via cavo ottico al sintoampli, e non ha mai avuto problemi. (i problemi ce li ho nella riproduzione dei video, scattosità e blocchi temporanei)
Ovviamente, come ti e' gia' stato risposto, devi abilitare il tutto nel player.
Pensando ad un guasto: se togli il cavetto audio dal mediaplayer vedi la luce uscire dal foro ?
Sisi si accende..
A questo punto credo che il sintoamplificatore non sia compatibile...
Che strano...
Va beh, se qualcuno ha qualche lampo di genio me lo faccia sapere...
Mi gira un po le balle venderla...cercherò una wd TV usata che dicono che si.comporti bene con l'audio.multicanale.
-
Io farei 2 prove del 9
Attacca all'amplificatore un'altra sorgente con il cavo ottico (ad esempio un lettore CD)
Attacca con L'hdmi il minipc al TV e alza il volume dello stesso (non solo del PC)
-
qualcuno è riuscito a far funzionare una di queste 3 versioni di SkyOnline con il nostro box tv ???
-
Sono già vecchie, devi andare sul forum DefconX !
-
Ciao a tutti.
Ho da poco acquistato un mk808b plus, ed ho un problema che mi hanno detto forse qualcuno qui potrebbe aiutarmi a risolvere.
Ho installato Openelec per il dual boot da SD, ma poi ho scoperto che su Openelec non c'è modo di far funzionare Acestream, giusto?
Ho provato così a configurare Kodi sotto Android con Plexus. Sembra funzionare, ma mentre sta andando lo streaming kodi va in crash.
Ci sono soluzioni?
Penso che il modo migliore sarebbe riuscire a farlo funzionare con OPENELEC, in modo che le poche risorse hardware non vengano sprecate per altro...ma non mi pare sia possibile...
Qualcuno ha esperienze per far funzionare l'apparecchietto con acestream?
grazie
Massimo
-
Ciao ragazzi, sono stato un po' lontano dall'mxq e mi sa che sono rimasto parecchio indietro..
Ci sarebbe un'anima buona che mi dice a che versione della rom siamo? E se ora funzionano bene gli h265?
Qualcuno che mi faccia un riassuntino velocissimo degli ultimi mesi XD
Lo so che è una richiestona ma leggere 50 pagine di arretrati non ce la faccio :P
-
Purtroppo con la mia connessione pessima,con sportdevil anche i link di roja di 300kb li vedo a scatti,ci vorrebbe un opzione che permetta di mettere il link della partita in scaricamento,e appena ne ha scaricato un po si cominci a vedere con un player anche se in diciamo differita di qualche minuto,ma almeno fluida.
Esiste un qualcosa del genere?
-
Ciao ragazzi leggo sempre ma anche se ho questo gioiellino da quasi un anno non ho fatto upgrades nè esperimenti. Oggi mi lancio sulla rom 112k.. vi era sfuggita?
Vorrei postare il link ma non me lo permette..
-
Nonostante se ne era già parlato qualche mese fa poi nessuno ha trovato e pubblicato il firmware 112k, se ce lo posti ci fai un grosso piacere.
-
Io riesco a trovare solo la 111k4: ??? ??-lixlilv???