Visualizzazione stampabile
-
Unite i 3 frammenti.. Appena installata va tutto bene sembra, connesso in rete, va a 1080p.. faccio un po' di prove
China Gadgets Reviews - Your device next firmware is already here!
download-latest-android-kitkat-4-4-2-stock-firmware-
for-mxq-tv-box.html
-
Rimane il dubbio perchè quello dell'immagine non è esattamente uguale al modello che ho io (Il mio ha il pulsante di accensione centrale con il segnetto rosso a formare la Q e la striscia rossa con la scritta mx nera dentro in alto a sinistra)
-
Il mio è tale e quale al tuo (con le due porte usb, in sostanza credo sia il beelink).. aggiornato e 0 problemi.
-
In tal caso meglio così, grazie!;)
Il pulsante di accensione allora continua a funzionare correttamente, giusto?
Prova magari qualche sito in flash per vedere se il tutto gira bene, io ho tenuto la 108k4 perchè le successive (109 e forse anche 110) avevano problemi a riprodurre siti con contenuti in flash.
E facci sapere se trovi qualche novità di rilievo.
-
Allora tasto accensione.. OK
Novità di rilievo.. NO al momento
Kodi versione 14.3
Velocità ok
Netflix come in 108k un pò meglio i sottotitoli
Ho potuto settare tutto correttamente (lingua, fuso, def a 1080p) se mi dici un sito flash che ti interessa provo e ti dico. A me i siti in flash non andavano bene neanche con la 108k anche provando con dolphin col plugin flash sempre acceso.
Aggiungo: nelle mier ricerche ho trovato anche che Amlogic ha rilasciato già da giugno l'sdk di lollipop 5.1.1 ma per ora nada perchè mi sembra che commercialmente cerchino di spingere i nuovi tv box con l's905 con su lollipop.
-
Certo, ma mancherà poco che qualche Santo developer ci mette le mani e lo ricompila per il nostro, ora che sono uscite diverse versioni beta x i Soc più potenti!
-
Ciao a tutti
Ho collegato un vecchio lettore cd per pc sulla porta usb; per i dati non ci sono problemi, compare l'icona del lettore come external drive e posso navigarci tranquillamente
Il problema è con i cd audio, appena inserito non mi rileva più il drive...... da nessuna parte
Problema noto?
Grazie
M.
-
Secondo me è già tanto che te lo legga come unità disco. Credo che il formato cd audio non sia proprio supportato. E dire che pensavo di essere uno dei pochissimi rimasti ad utilizzare questo formato!:laughing: ( a causa dei rispettivi impianti stereo obsoleti che ho a bordo delle mie due auto di casa, anche se su una delle due posso addirittura usare nientepopodimeno che i files wma!:unamused:)
-
E' vero....... non è supportato il formato cda...
zozzissima........ e mo che ci faccio dei cd?
-
però l'app "Any Video Player" lo supporta.............
stanotte lo provo