Grazie...è allora possibile utilizzare in qualche modo il servizio infinity? In quanto essendo il mini pc rootato, non è permesso l'utilizzo dell'app ufficiale del play store.
Visualizzazione stampabile
Sììì, perché così le modifiche vengono accettate (fino al successivo riavvio) sempreché si autorizzi SPMC all'accesso ROOT in Supersu quando richiesto! Poi chiudere Spmc e avviare Kodi!
Per prova non si perde tanto tempo!
io ho installato la versione 112 posso fare delle prove se volete
Io l'ho scaricata ma ancora non la installo, attualmente ho il "vecchio" 109k con cui mi trovo abbastanza bene.
Proprio ieri stavo vedendo Transformers 4 in streaming a 1080p tramite kodi 15.2 RC2 ed andava perfetto senza scatti pero' ho notato che da quando ho attiva anche la TV Live di tanto in tanto devo andare ad abilitare (o disabilitare) le impostazioni di Acceleraziore Hardware sul menu' System e poi Video.
Mi è capitato di recente di aver testato una lista m3u dei nostri canali pay e, con accellerazione hardware abilitata andava una schifezza, disabilitandola la visione era fluida e co audio sincronizzato.
Magari con l'accoppiata firmware 112k ed ultimo Kodi 15.2 stabile potremo sfruttare al meglio il nostro giocattolo :lol:
ciao a tutti ho comprato due dispositivi Amlogic S805 però da google play non riesco ad installare molte cose, per es. netflix , perchè mi dice che il dispositivo non è compatibile. Strano perchè ne ho un altro, stessa piattaforma ma marca diversa dove funziona tutto. Volevo cambiare ro, dove posso trovare una rom anche originale che non ha problemi con le app da qoogle play?
Grazie anticipatamente
Non è facile dire quale vada bene, devi guardare o chiedere su MBOX CO.ZA.