Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kajapezz8
Ragazzi vi chiedo nella mia ignoranza... ha ancora senso acquistare questo box o per 20€ in più vale la pena passare al modello con 2 GB di ram e Amlogic S812?
Grazie
Se lo dovessi acquistare oggi sceglierei S812. In ogni caso credo che solo tu puoi sapere quali sono le tue esigenze / budget.
-
netflix a voi vi funziona ???
-
Quote:
Willyb75
Quindi, se ho capito bene, con Kodi già installato, non aggiornato, non hai provato?
Poi, i files a 1080p, che compressione avevano? H.264 o H.265?
I filmati a 1080p non li ho testati con quella versione, sarebbe da provare, visto che la versione di SPMC che ho poi scaricato dovrebbe essere basata su kodi 14
-
Quote:
Willyb75
Se lo dovessi acquistare oggi sceglierei S812. In ogni caso credo che solo tu puoi sapere quali sono le tue esigenze / budget.
Grazie willy, un ultima cosa i vari:
Chiptrip MXV S805
U box TV box
che si trovano sui vari gearbest hanno le stesse notazioni tecniche del Mxq? Intendo posso flasharci lo stesso firm?
Grazie in anticipo
-
Quote:
kajapezz8
Chiptrip MXV S805
U box TV box
che si trovano sui vari gearbest hanno le stesse notazioni tecniche del Mxq? Intendo posso flasharci lo stesso firm?
Grazie in anticipo
Non sono così smanettone. Non ti so rispondere con certezza. Appena legge vn800art ti risponde di sicuro!
-
Ho letto in questo thread che e' disponibile la versione 112k4 del fimware scaricabile da Download Android KitKat 4.4.2 stock firmware for MXQ TV Box.
L'ho scaricata, ma non sono sicuro di aver capito cosa devo fare per aggiornare il mediaplayer.
Il file MXQ_112k4_sdcard.zip del firmware va' scompattato sulla sd fat32, la sd inserita nello scatolotto spento, occorre quindi accenderlo tenendo premuto il pulsante di reset , e ... si avvia l'aggiornamento ?
Nella root della sd ci deve essere anche la cartella MXQ_112k4_sdcard contenuta nello zip o il contenuto della cartella MXQ_112k4_sdcard deve essere messo nella root della sd ? Il file m201-ota-20150915.zip contenuto nello zip deve essere scompattato sulla sd ?
Un grazie a tutti.
-
Quote:
serclaudio
Ho letto in questo thread che e' disponibile la versione 112k4 del fimware scaricabile da
Download Android KitKat 4.4.2 stock firmware for MXQ TV Box.
L'ho scaricata, ma non sono sicuro di aver capito cosa devo fare per aggiornare il mediaplayer.
Il file MXQ_112k4_sdcard.zip del firmware va' scompattato sulla sd fat32, la sd inserita nello scatolotto spento, occorre quindi accenderlo tenendo premuto il pulsante di reset , e ... si avvia l'aggiornamento ?
Nella root della sd ci deve essere anche la cartella MXQ_112k4_sdcard contenuta nello zip o il contenuto della cartella MXQ_112k4_sdcard deve essere messo nella root della sd ? Il file m201-ota-20150915.zip contenuto nello zip deve essere scompattato sulla sd ?
Un grazie a tutti.
Le ROM non vanno scompattate
-
Quote:
kajapezz8
Chiptrip MXV S805
U box TV box
Grazie in anticipo
No. Vai su MBOX.CO.ZA ( è un forum in Sudafrica, non una parolaccia). Lì ci sono quasi tutti i principali. Sono differenti board ( rilasci di progetto su circuito stampato ). Penso che l'alternativa migliore a questo punto sia scegliere in base al budget da Gearbest EU ( vengono dall'Inghilterra, NON DOVREBBERO pagare dazi).
-
Per la procedura di aggiornamento all'ultima versione del firmware 112k4, è possibile utilizzare una pen drive usb al posto dell' sd card?
-
Quote:
SuperMatrix
netflix a voi vi funziona ???
Nessuno riesce a darmi una risp :(