Visualizzazione stampabile
-
Sono riuscito a farlo funzionare ma non ricordo quale versione, due sono 3.55 e una 3.99, forse ne funge più di una, ma sempre con UI in modalità verticale ristretta, poi il film parte normale, mentre non sono riuscito a levare la x in alto a dx. A parte la qualità del servizio che non è eccelsa, per qualità e contenuti. Mi sa che tolgo tutti e due!
😈😈
NON SU MXQ, non ho provato, ma su Minix x7
-
ATTENZIONE!
Il nostro box così come quasi tutti i box android, non è compatibile con la visione in streaming di Netflix in HD, per cui se anche sottoscrivete un abbonamento a Netflix in versione HD voi avrete la visione al max in SD.
Per risolvere il problema una soluzione potrebbe essere quella di andare a modificare il file build prop in corrispondenza delle stringhe RO.PRODUCT.MODEL RO.PRODUCT.BRAND RO.PRODUCT.NAME e RO.PRODUCT.DEVICE sostituendo il valore esistente con uno dei valori corrispondenti ai valori contenuti nel build prop di questi dispositivi (modello e marca):
Netflix is available in HD on the Android tablets below.
Note: Devices must run the latest firmware for HD playback to work properly.
Dell Venue 8 7840 (Requires Android 5.0+)
Google Nexus 7 2013
Nvidia Shield Portable
Nvidia Shield Tablet
Nvidia Tegra Note 7
Samsung Galaxy Tab S 8.4 (SM-T700, SM-T701, SM-T702, SM-T705, SM-T707)
Samsung Galaxy Tab S 10.5 (SM-T800, SM-T801, SM-T802, SM-T805, SM-T807)
-
Come faccio a capire la risoluzione con cui sto visualizzando con netflix?
-
Quello purtroppo non lo so neppure io, stasera indago.....
-
Io l'ho impostato come nexus 7 ma nn vedo diferenze
-
Mah, io stasera mi sono guardato la prima puntata di Penny Dreadful ma ad occhio mi pare che sia in hd, anche se potrei sbagliarmi.
-
Forse a 720, certo non a 1080! Causa Netflix, non del device.
-
Credo sia 720 sì, anche perchè il mio televisore non è full hd, ma mi va bene anche così. Ho esaminato le immagini da vicino anche fermando il filmato e il livello di definizione mi pareva comunque alto per essere in SD. Al limite potrei provare sul 22" che ho in camera perchè ho solo quello in casa full hd.
OT: davvero niente male Penny Dreadful tra l'altro, ovviamente a chi piace il genere. Ultimamente c'è questa abitudine di rivisitare i vecchi romanzi/favole creando degli intrecci a volte un po' improbabili ma comunque avvincenti ( Once Upon a Time docet ).
-
ho rpoblemi con l'audio. facendo partire un film gracchia poi sparisce l'audio del tutto. devo staccare la spina per farlo riprendere: soluzioni?
-
In quale App, con quale player?