Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xbmc
Grazie a tutti.
Ho visto il beelink ma ancora non ci sono prove "sul campo" come per l'mxq anche se sulla carta dovrebbe essere superiore, il fatto è che vorrei prenderlo su amazon anche pagando qualcosa in piu (magari lunedi con il cyber monday ci metteranno qualche sconto) invece di andare su siti cinesi e l'mxq è presente il beelink molto probabilmente lo sarà solo fra qualche mese.
Lo utilizzerei molto con HD esterno e aggiungendo addon come streamondemand e p2pstream, con una 20 mega (che pero va a 14 ) collegata via cavo non dovrei aver problemi .
PS Per il problema con i pop up su un terminale android ho installato Firefox aggiungendo l'estensione ublock origin come su pc ed è perfetto.
Sicuramente il Beelink non farà peggio del box in test (VideoStrong K1) e già così a livello di prestazioni è più che buono, quasi sicuramente andrà molto meglio e sarà praticamente paragonabile a livello di potenza/efficienza ai vari Beelink i68, Tronsmart R68, Z4 equipaggiati con il chip RK3368 che sulla carta dovrebbe essere molto più prestante. In realtà i risultati già ora non sono molto distanti, anzi : Amlogic S905 vs Rockchip RK3368 Benchmarks Comparison e con il Beelink non potranno fare altro che migliorare. Io dico che i box equipaggiati con chip S905 faranno il botto.....
PS: io sto su una "misera" 7 mega che comunque quando va bene viaggia sui 6 e qualcosina effettivi (sono abbastanza vicino alla entrale!:laughing:)
-
Io ho brikkato .
Potrete aiutarmi?
Ci ho provato in tutti i modi con il cortocircuito pin e con sd .
Mi sa che questa volta dovro buttarlo
-
Quote:
superkekko
Io ho brikkato .
Potrete aiutarmi?
Ci ho provato in tutti i modi con il cortocircuito pin e con sd .
Mi sa che questa volta dovro buttarlo
Ciao,da qualche segno di vita? oppure morto proprio? Vedi la schermata Google tv? Puoi provare a flashare il firmware da pc con l'apposito tool amlogic
-
Quote:
anthonytex
Ciao,da qualche segno di vita? oppure morto proprio? Vedi la schermata Google tv? Puoi provare a flashare il firmware da pc con
l'apposito tool amlogic
l unico segno di vita è il caricatore che si riscalda ma a schermo niente e nessun led
ho provato con burning tool 2.5.9
anche con amlogicburning tool v1.6.22
pin 5 e 6 e anche anche da sd
non sono riuscito a farlo rilevare al pc
-
Quote:
superkekko
l unico segno di vita è il caricatore che si riscalda ma a schermo niente e nessun led
ho provato con burning tool 2.5.9
anche con amlogicburning tool v1.6.22
pin 5 e 6 e anche anche da sd
non sono riuscito a farlo rilevare al pc
È "morto" improvvisamente? O dopo aver flashato?
-
si infatti qualche post piu' indietro avevo chiesto come installare la recoveri ma non ho avuto aiuto
purtroppo pensavo che poteva essere ripristinato con pin o rimedi come per gli altri dispositivi dongle tv ecc...
purtroppo stavolta sono stato sfortunato
-
Collegandolo invece che con la OTG con una delle normali USB al PC, sempre con Amlogic burning tool?
-
Niente anche provandolo con un usb maschio/maschio…non sento il beep del driver quindi nn lo rileva
-
Cambiato anche le varie USB che hai sul PC? Vanno provate, so che ogni tanto accade che dormano! Alcune sono a priorità più bassa.
-
Quote:
vn800art
Cambiato anche le varie USB che hai sul PC? Vanno provate, so che ogni tanto accade che dormano! Alcune sono a priorità più bassa.
niente da fare penso che comunque sia legata al fatto della recovery compatibile
cmunque almeno il driver dovrebbe riconoscerlo