Solo la recovery della ultima stock precedente all'ultimo flash nella microsd e poi riprovare sia con stecchino che con cortocircuito dei due piedini. A corto di idee!
Visualizzazione stampabile
Solo la recovery della ultima stock precedente all'ultimo flash nella microsd e poi riprovare sia con stecchino che con cortocircuito dei due piedini. A corto di idee!
Rinfrescatemi la cosa, Netflix alla fine va o no?
niente...5-6 7-8
anche tutti i piedini a coppia di 2
niente..
provero' con un programmatore successivamente
grazie dell interessamento
Certo che va e anche piuttosto bene, se c'é poca banda adegua automaticamente la qualità video, se metti in pausa un filmato e chiudi, la volta successiva riprendi da dove avevi lasciato, inoltre puoi anche crearti una lista dei preferiti. Io ho appena rinnovato l'abbonamento dopo il mese di prova. L'unico inconveniente é che non essendo l'mxq come molti altri ufficialmente supportato da Netflix, non si avranno i filmati in HD.
Inviato dal mio X5pro usando Androidiani App
Perfetto, mi ricordavo che qualcosa non andava.
Userò la ps3 per Netflix
Porca vacca, @superkekko, ma che cavolo gli hai fatto? A questo punto intendi utilizzare la contattiera UART? Bell'impegno! Complimenti per le tue conoscenze!
potresti inviarmi il link sulle istruzioni di come installare su SD
Installare ma Cosa?
Per OPENELEC c'è l'esperto che però non sento da parecchio! Io ora ho rischiato e installato OE6 sull' MXQ S85 Beelink ( sulla nand avevo una Rom del sito Mbox che avevo modificato per la macchina e che per ora lascio così). Funge tutto. Non riesco ad entrare su Freaktab da questo c....o di telefono Winzozz ( ma sono comunque in manutenzione). Oggi pomeriggio non lo erano ed ho scaricato e provato OE 6 !!! Bella giornata. A dopo
Alessandro