Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anthonytex
Ma la 112k4 non aveva Kodi 15.2 ? Chiedo perché io non ci ho fatto caso avendo messo subito la beta di Kodi 16. In ogni caso penso sia sempre il solito discorso: prova a far partire un video (di quelli che vanno a scatti) e premi il tasto "o" sulla tastiera, se ne hai una collegata, oppure se usi yatse come telecomando per Kodi premi il tasto a sinistra del tasto (i) informazioni e dimmi se sul codec video hai ff-h264 oppure amc-h264:)
grazie
stasera provo!
quale dovrebbe essere quello corretto? dal menù che mi esce posso selezionare il codec che voglio?
grazie!
ciao
-
Quote:
biancioman
grazie
stasera provo!
quale dovrebbe essere quello corretto? dal menù che mi esce posso selezionare il codec che voglio?
grazie!
ciao
Quello corretto è amc-h264 ( o amc-h265 se il video è in hevc ) non puoi selezionarlo ma si può comunque sistemare il problema facilmente:)
-
Quote:
anthonytex
Quello corretto è amc-h264 ( o amc-h265 se il video è in hevc ) non puoi selezionarlo ma si può comunque sistemare il problema facilmente:)
scusami ma come posso sistemare l'intoppo?
grazie!
-
Quote:
biancioman
ciao a tutti,
sono un felice possessore di questo box android!
Ho solo delle domande per vari dubbi/problemi..
Tutto filava liscio fino a quando è arrivato netflix: non avevo mai aggiornato il firmware e avevo ancora il 109k4 solo che andava in conflitto con l'aggiornamento di netflix. (utilizzavo kodi 15.2 e filava tutto liscio 720 e 1080!)
Ho aggiornato il tutto all'ultima versione 112k4 solo che adesso ho un altro problema: installando kodi 15.2 dal play store i video in hd 1080 vanno a scatti (cosa mai successa!). Secondo voi come mai?
Per il momento ho risolto lasciando la versione installata di default che sarebbe la 14.2 helix solo che vorrei quella + nuova...
Altro dubbio: questa versione di kodi (14.2) mi adatta il formato del file alla tv: per esempio ho vari film a 4:3 a me li adatta a 10:9. Posso dirgli di non adattarmi l'immagine?
GRAZIE MILLE!!
ciao ciao
Ciao, sei sicuro di avere la 14.2?
Xché il problema di cui parli è imputabile alla 14.1
-
Quote:
biancioman
scusami ma come posso sistemare l'intoppo?
grazie!
Se, e solo se, il problema è quello di cui parlo io, e prima lo devi verificare come ti dicevo, allora basta tu segua i passi riportati anche qualche pagina prima da serclaudio
-
Quote:
danteal
Ciao, sei sicuro di avere la 14.2?
Xché il problema di cui parli è imputabile alla 14.1
forse hai ragione......la versione è la 14.1...
-
Quote:
anthonytex
Ma la 112k4 non aveva Kodi 15.2 ? Chiedo perché io non ci ho fatto caso avendo messo subito la beta di Kodi 16. In ogni caso penso sia sempre il solito discorso: prova a far partire un video (di quelli che vanno a scatti) e premi il tasto "o" sulla tastiera, se ne hai una collegata, oppure se usi yatse come telecomando per Kodi premi il tasto a sinistra del tasto (i) informazioni e dimmi se sul codec video hai ff-h264 oppure amc-h264:)
Ne approfitto per chiedere se col telecomando in dotazione è possibile avere informazioni sullo streaming con kodi 16, prima con kodi 14 bastava premere il tasto Menu ed uscivano le informazioni.
-
Quote:
markuccio74
Ne approfitto per chiedere se col telecomando in dotazione è possibile avere informazioni sullo streaming con kodi 16, prima con kodi 14 bastava premere il tasto Menu ed uscivano le informazioni.
In teoria no, almeno non ho provato tutti i tasti del telecomando (non vorrei dirti una cavolata) ma mi sembrava di no, infatti o collegavo la tastiera o l'app del cell:) dopo riprovo comunque non si sa mai
EDIT: Confermo non si può con il telecomando in dotazione:)
-
-
Quote:
kiodo1981
Ti è appena arrivato e vuoi già mettergli le mani addosso? [emoji15]