Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirto1971
Esiste quella per gli amlogic, mi pare remoteime una cosa del genere, anche se secondo me il migliore è droidmote
Grazie mille, funziona.
Un'altra cosa: quando in kodi su un film voglio vedere le info, che devo cliccare?
Avete creato un Keymaps per simulare il tasto destro nel mouse?
Inoltre il kodi "stock" mi h installato un sacco di addon senza averli richiesti c'è un modo per impedirglielo?
-
Per kodi usi il suo controllo remoto KORE e con quello usi il tasto "i"
-
Raga scusate ho letto e riletto scaricate e installate circa una ventina di rom,il mio mxq e' quello senza banda ne tasto rosso,ma il wifi continua a non funzionare,anche il telecomando non funge piu,ma ho un mele f10 kissene.La mia vecchia versione era:KOT49H.20151009 TEST KEYS,non e' che avete qualche amico polacco,giapponese,russo,koreano e chi piu ne ha piu ne metta in grado di fornire quella build?.Grazie dell'aiuto se possibile!... :)
-
Ogni tanto mentre sto guardando qualcosa, mi si resetta in automatico la risoluzione della Tv facendomi perdere qualche secondo di quello che sto vedendo, come mai? Da cosa puo dipendere?
Inoltre ogni volta che riaccendo il dispositivo dopo un po di tempo che è spento mi esce la scritta "System is being updated, please wait...." e quando termina, si spegne. Poi lo riaccendo e va tutto ok? E' possibile fermare questo update che fa ogni volta?
--------------------------------------------------------------------------------------
L'aggiornamento mi dice che c'è un nuovo firmware ma quando clicco per aggiornare il dispositivo si spegne e non fa nulla.
-
ragazzi ho letto la discussione un po', come si suol dire, random...cercando di capire se questo box fa al caso mio.
Ho un Nas Synology con variegato materiale audiovisivo (niente 4k solo qualche 1080p) e vorrei utilizzare kodi per riprodurre questi file sulla tv, avevo pensato a questo box dato che è abbastanza economico.
Dite che possa fare al caso mio?non ho interesse a fare grossi maneggi a livello software e hardware...mi basta configurarlo e guardare i file.
Posso procedere all'acquisto?
-
Quote:
AK47
ragazzi ho letto la discussione un po', come si suol dire, random...cercando di capire se questo box fa al caso mio.
Ho un Nas Synology con variegato materiale audiovisivo (niente 4k solo qualche 1080p) e vorrei utilizzare kodi per riprodurre questi file sulla tv, avevo pensato a questo box dato che è abbastanza economico.
Dite che possa fare al caso mio?non ho interesse a fare grossi maneggi a livello software e hardware...mi basta configurarlo e guardare i file.
Posso procedere all'acquisto?
Io ti consiglio il neo nato mini mx :) dato che è la sua evoluzione ma per quello che ci devi fare comunque va benissimo anche questo.
-
ok grazie, considero anche quest'ultimo allora!
-
dove lo trovo quest'altro che mi consigli?? è per caso il beelink?
-
Quote:
AK47
dove lo trovo quest'altro che mi consigli?? è per caso il beelink?
Si gearbest ad esempio, beelink mini mx
-